Vai al contenuto

Iweb


Messaggi raccomandati

Ciao,

 

cercavo Iweb tra le app installate del mio mac (ultimo 2015 OS X EL CAPITAN), ma niente. Ho provato su app store, ma niente.

Immagino lo abbiano eliminato, a voi risulta?

 

Potete consigliarmi un modo per realizzare in maniera semplice un sito internet?

 

grazie :ciao:

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

cercavo Iweb tra le app installate del mio mac (ultimo 2015 OS X EL CAPITAN), ma niente. Ho provato su app store, ma niente.

Immagino lo abbiano eliminato, a voi risulta?

 

Potete consigliarmi un modo per realizzare in maniera semplice un sito internet?

 

grazie :ciao:

 

 

è stato eliminato da un bel po'.......gia con l'uscita di Lion

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapidweaver ma è a pagamento...anche se oggigiorno ci si può basare tranquillamente sulle offerte che si trovano on line (se uno non vuole far niente di complicato ci sono i tutorial facili da seguire).

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapidweaver ma è a pagamento...anche se oggigiorno ci si può basare tranquillamente sulle offerte che si trovano on line (se uno non vuole far niente di complicato ci sono i tutorial facili da seguire).

cosa intendi per ci sono i tutorial? dove li trovo?

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono piattaforme attraverso le quali crei siti direttamente dal browser.. Es. WordPress

Inviato dal mio StarTac

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...