Vai al contenuto

Ho Perso Il Cavo Di Alimentazione Dell'imac...


Bio981

Messaggi raccomandati

Ebbene sì, il trasloco ha mietuto un'altra vittima fagocitando il cavo di alimentazione del mio iMac (metà 2011)...

 

Dove posso trovare un altro cavo senza svenarmi?

 

 

grazie

Io ho scelto la pillola rossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì, il trasloco ha mietuto un'altra vittima fagocitando il cavo di alimentazione del mio iMac (metà 2011)...

 

Dove posso trovare un altro cavo senza svenarmi?

 

 

grazie

O vai da un rivenditore Apple della tua zona ti danno il cavo giusto. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì, il trasloco ha mietuto un'altra vittima fagocitando il cavo di alimentazione del mio iMac (metà 2011)...

 

Dove posso trovare un altro cavo senza svenarmi?

 

 

grazie

 

 

è un normalissimo cavo per alimentazione PC con spinotto femmina C13, che costa, a pagarlo tanto, 10€ ! 

 

lo trovi in qualsiasi negozio di elettronica o su Amazon

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

è un normalissimo cavo per alimentazione PC con spinotto femmina C13, che costa, a pagarlo tanto, 10€ ! 

 

lo trovi in qualsiasi negozio di elettronica o su Amazon

 

 

Sì, lo spinotto femmina è il C13 ma ha, prima dello spinotto, una specie di corona che rende armonico il fissaggio all'iMac

 

$_35.JPG

 

 

a me serve questo e non uno "semplice" C13

 

 

 

 

qui da me c'è solo un Euronics e un Unieuro che vendono Apple, l'Apple Store più vicino è a 100km, proverò anche li

 

 

 

cmq mi pare di capire che non ci siano negozi online specializzati per i pezzi di ricambio Apple giusto? a parte ebay/amazon

Io ho scelto la pillola rossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhhhhhh scusa ho capito che avevi perso il cavo del caribatteria del macbook!

 

 

se è quello dell'imac allora è un cavo normalissimo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, lo spinotto femmina è il C13 ma ha, prima dello spinotto, una specie di corona che rende armonico il fissaggio all'iMac

 

$_35.JPG

 

 

a me serve questo e non uno "semplice" C13

 

se non ti metti a strattonare il cavo o l'Imac, la differenza rispetto a una cavo "volgare" e non griffato è pari a ZERO.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, lo spinotto femmina è il C13 ma ha, prima dello spinotto, una specie di corona che rende armonico il fissaggio all'iMac

 

$_35.JPG

 

 

a me serve questo e non uno "semplice" C13

 

 

 

 

qui da me c'è solo un Euronics e un Unieuro che vendono Apple, l'Apple Store più vicino è a 100km, proverò anche li

 

 

 

cmq mi pare di capire che non ci siano negozi online specializzati per i pezzi di ricambio Apple giusto? a parte ebay/amazon

 

 

di armonico nel cavo originale, c'è solo la cifra esagerata che te lo fanno pagare

 

la flangetta attorno allo spinotto non serve ad un fico secco !

 

se poi sei uno che sta li a guardare di continuo quello che c'è dietro all'iMac e si danna perchè non ha il cavo originale, prendi quello e festa finita !  :ghghgh:

 

 

comunque, se prorprio non ne puoi fare a meno..........http://www.ebay.it/itm/original-Apple-Stromkabel-iMac-17-20-24-und-27-Cinema-LED-24-und-27-/291708906543?hash=item43eb34ac2f:g:k1YAAOSwxp9W5srV

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

In un Brico o da un buon elettricista è ormai facile trovare una presa americana per pochi euro.

Poi prendi anche una spina normale (non Schuko) e un po' di metri di cavo e ti fai la prolunga spendendo sei÷dieci euro secondo lunghezza del cavo.

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

In un Brico o da un buon elettricista è ormai facile trovare una presa americana per pochi euro.

Poi prendi anche una spina normale (non Schuko) e un po' di metri di cavo e ti fai la prolunga spendendo sei÷dieci euro secondo lunghezza del cavo.

 

 

presa americana ?  :ghghgh:  e che c'entra la spina C13 con la presa americana ?

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Pignoleria … perché? non si capisce?

nella foto c'è una spina Schuko, che è tedesca e poi una presa … che è diversa e che non è una spina …

non l'ho indicata con l'esatta sigla, e alüra? e non è che sia poi totalmente diversa, anzi; :ok:

avrei anche potuto scrivere "la presa diversa dalla spina Schuko" ecc. ecc. …

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Pignoleria … perché? non si capisce?

nella foto c'è una spina Schuko, che è tedesca e poi una presa … che è diversa e che non è una spina …

non l'ho indicata con l'esatta sigla, e alüra? e non è che sia poi totalmente diversa, anzi; :ok:

avrei anche potuto scrivere "la presa diversa dalla spina Schuko" ecc. ecc. …

 

 

 

figurati......è che non capivo il senso di tutto il discorso, di acquistare, tagliare, montare e magari anche una spina sbagliata, quando il cavo pronto da 2 mt, si trova dai 4 ai 10€

 

poi cosa vuoi.....il mio è un difetto del mestiere. vendo per lavoro materiale elettrico alle navi di tutto il mondo, quindi le spine e le prese Americane, le conosco molto bene !  :angioletto:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, lo spinotto femmina è il C13 ma ha, prima dello spinotto, una specie di corona che rende armonico il fissaggio all'iMac

 

$_35.JPG

 

 

a me serve questo e non uno "semplice" C13

 

 

 

 

qui da me c'è solo un Euronics e un Unieuro che vendono Apple, l'Apple Store più vicino è a 100km, proverò anche li

 

 

 

cmq mi pare di capire che non ci siano negozi online specializzati per i pezzi di ricambio Apple giusto? a parte ebay/amazon

Contatta Apple al numero 800915904. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple non vende il cavo di alimentazione per iMac....è capitato anche a me di perderlo, ho contattato Apple, ma niente......sono riuscito a procurarmelo tramite un centro autorizzato Apple vicino casa mia, il tipo che lavora li me ne ha dato uno di un iMac in esposizione.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

MacBook Pro Retina 13" SSD 256 GB(late 2015)/iPhone 6S 64GB grigio siderale / iPad Mini 16 GB wifi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...