Vai al contenuto

fabthi

Ipad 4 Ios 9.2.1 - Rallentato E Consuma Batteria

Recommended Posts

Buongiorno
da qualche tempo, diciamo un mese circa, sto notando che il mio iPad ha peggiorato in maniera sensibile le sue prestazioni.
Intanto ci mette molto di più ad avviarsi, poi in generale è decisamente meno reattivo ai vari comandi e le applicazioni si aprono più lentamente.
Spesso il tap proungato per effettuare "copia" e/o "incolla" va ripetuto diverse volte perchè l'iPad non attiva la funzione.
Safari in particolare sembra come narcotizzato, i segnalibri della barra il più delle volte nemmeno aprono i rispettivi link.
E, dulcis in fundo, mi sembra che la batteria si consumi più velocemente.
Sono segnali di qualche problema? E nel caso c'è qualcosa che posso fare per ripristinare la performance normale??
Grazie a tutti

Macbook Pro 2.2 GHz i7 - MacOs X 10.9.5 | iMac 2.66 Intel Core 2 Duo - MacOs X 10.11.6

iPad 4 IOs 9.2.1 - iPhone 6S 64 IOs 9.2.1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo