Vai al contenuto

Bootcamp Wifi


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho appena installato tramite bootcamp Windows 8.1 sul SSD interno del mio macbook pro (2014). Sarebbe andato tutto a buon fine se non fosse che non mi permette la connessione in wifi, anzi non vede proprio nessuna rete internet, è come se proprio il wifi non esistesse. naturalmente su OS funziona tutto correttamente, ma non posso provare la connessione ethernet perché non possiedo l'adattatore dedicato. Potete aiutarmi? Durante l'installazione ho fatto scaricare a bootcamp tutto il necessario in automatico quindi non penso sia un problema di driver mancanti...

 

P.S. una volta completata l'installazione e avviato Win, dei driver della flash pen cosa devo farne? li conservo su OS, li sposto su Win, li devo tenere nella penna ogni volta che avvio Win o posso buttarli? grazie ancora ma di questa roba sono proprio un ignorantone.. :insicuro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta avviato windows devi entrare nella cartella dei driver che sono stati scaricati sulla chiavetta e installarli.

 

Dopo averli installati puoi tranquillamente eliminarli dalla USB.

 

 

Ti cito le istruzioni da Apple 

Quando è in esecuzione Windows, individua la cartella Boot Camp presente sul supporto USB e fai doppio clic per aprirla.

• Fai doppio clic sul file setup.exe
• Quando viene richiesto di consentire le modifiche, fai clic su Sì e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.
• L'installazione può richiedere alcuni minuti. Non interrompere il processo di installazione. Al termine dell'installazione fai clic su Fine nella finestra di dialogo che viene visualizzata.
• Viene visualizzata una finestra di dialogo in cui si richiede il riavvio del sistema.  Per completare l’installazione, fai clic su Sì. 

 

 

 

Federico

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...