Vai al contenuto

Consiglio Su Imac 27" 5K Fusion Drive 1Tb 8Gb Ecc...


Messaggi raccomandati

Ciao, vorrei acquistare iMac 27" 5k quello di seconda fascia, con il fusion drive 1tb, processore 3,2 ecc... costo € 2.329,00
Ora ho un macbook pro middle 2009 con ssd 500 gb 8 giga di ram che poverino sta messo maluccio. Mi serve subito  una nuova macchina causa un nuovo lavoro che richiede prestazioni grafiche elevate photoshop+illustrator. Il mio dubbio è sul fusion drive, preferirei un ssd ma al momento non ho trovato store che hanno questa versione.

Secondo voi è accettabile il fusion drive?

Grazie per le eventuali risposte.

 

Risorse di Grafica, patterns, shape, free download
Link al commento
Condividi su altri siti

lo farei anch'io!

difatti non sono convinto del fusion drive, a questo punto aspetto!

grazie giuca

 

 

cosa aspetti ?

 

 

dici che non hai trovato store con quelle personalizzazioni

 

 

perchè non ordinarlo direttamente online a Apple....aspetti solo il tempo che ti arrivi !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non so a quali store tu ti riferisca, comunque se vuoi risparmiare, su eBay ci sono ottime soluzioni per il 5k già con ssd

bisogna fare attenzione ai prodotti BTO che si trovano fuori dal circuito ufficiale

alcuni laboratori inseriscono SSD al posto del HDD, su porta Sata. una buona soluzione, ma non certo all'altezza dei SSD originali Apple, su porta PCIe

non dico che tutte le offerte siano così, ma bisogna leggere bene tra le righe

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi è accettabile il fusion drive?

Più che accettabile.

Guarda meglio: il Fusion da 2 TB è molto meglio, perché ha 128 GB di SSD che sono un bel po', contro i 24 GB di quello da 1 TB.

Inorridisco all'idea di comprare un Mac "nuovo" e magari "di lavoro" su eBay.

Il Mac si compra su Apple Store. Servizio impeccabile, eventuale restituzione, garanzia ufficiale Apple.

Se proprio vuoi il brivido dello sconto, telefoni ad Apple, spieghi che sei impresa e loro ti scontano il 3-4%.

Il modello che va bene a te ti verrebbe consegnato Giovedì prossimo.

Guarda qui l'eventuale configurazione:

AppleStore%20iMac.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la garanzia non ufficiale non c'è, il prodotto è Apple e lo porti a loro eventualmente, in più con quello che risparmi prendi la Apple care così hai 3 anni di garanzia, il problema è che in effetti a pensarci bene, probabilmente sono ssd montati manualmente dai rivenditori, quindi tutt'altra roba, nemmeno io li prenderei

Macbook Pro Retina 13 late 2013, iPhone 6s

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...