Vai al contenuto

Connessioni Router - Time Capsule - Apple Tv


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti .

Ho la mia connessione casalinga con tim fibra al quale router ho collegato ( in modalità bridge ) con un cavo la time capsule. Nelle tre uscite della time capsule ho collegato il decoder di Sky , il televisore e la Apple TV .

E qui sorge il primo problema : l'apple tv si collega solo in Wifi ( oggi sono di ritorno da un centro Apple che mia ha certificato il buon funzionamento dell'entrata del cavo lan. ) mentre le altre uscite funzionano .

Alche ho pensato che fosse piu' conveniente di usufruire delle uscite Ethernet del router Tim fibra invece che di quelle della time capsule ( un passaggio in meno ) , ma nulla : le uscite non funzionano . Sky fibra non riceve segnale ( invece se collegata alla time capsule si ) e nemmeno la Apple TV ( che a questo punto non funzione in Ethernet con nessuna uscita casalinga , ma funzionava perfettamente nel centro Apple ). a questo punto ho voluto provare a collegare il mio iMac col cavo ethernet al router Tim invece che col solito Wifi ( della time capsule )e con mia sorpresa funziona correttamente .

Qualcuno ha una minima idea del perché ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...