Vai al contenuto

Accedere A Mac Senza Tastiera


Messaggi raccomandati

Non riesco a capire come fare, ne ho urgente bisogno.

Il problema è che ho la password di accesso e senza tastiera non posso scriverla e dunque non posso entrare. C'è un modo per avere la tastiera virtuale nella finestra di login in modo da poter inserire la pass ed entrare?

Oppure con ipad posso fare qualcosa, un modo per usarla come tastiera ma senza aver installato nulla sul mac?

Grazie

Inviato dal mio iPad mini utilizzando Tapatalk

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

Non credo farei in tempo, non saprei neanche dove trovarla che non ho molti negozi in zona. Oltretutto ho 4 tastiere ma sono chiuse a chiave e ovviamente sto senza chiavi...è questo il problema. Purtroppo mi serve urgentemente una cosa per lavoro. Speriamo che qualcuno abbia qualche intuizione al volo, ammesso che sia possibile!

Intanto grazie lo stesso

Inviato dal mio iPad mini utilizzando Tapatalk

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh provo a farmi un giro rapido rapido!

Inviato dal mio iPad mini utilizzando Tapatalk

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto, mi ha salvato l'utente ospite al login di un altro computer, sempre senza tastiera, che ho usato in rete con la tastiera virtuale!

Inviato dal mio iPad mini utilizzando Tapatalk

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho creato l'utente ospite su tutti i mac dopo l'esperienza di ieri :D

Inviato dal mio iPad mini utilizzando Tapatalk

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Riaspondo tardi ma mi è capitato è ho trovato in rete una semplice soluzione che puoi usare la prossima volta o aiuta chi ha il problema. 1) scollega tutti i dispositivi fisici (eccetto cavo alimentazione) 2) riavvia o avvia mac usanto pulsante fisico 3) al riavvio partirà in automatico attivazione bluetooth e rileverà i tuoi dispositivi. ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...