Vai al contenuto

Crash Continuo Delle Applicazioni!


Firmus

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, il mio macbook pro middle 2015 con OSx yosemite quando usa le applicazioni molto spesso quest'ultime vanno in crash, non riesco a capire il motivo, è possibile che devo aggiornare al el capitan? oppure c'è  qualche problema interno?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualche problema interno.

 

Quali applicazioni "crashano"? Che problema presentano, esattamente?

 

Tu hai forse installato, anche a tua insaputa, simpatiche utility o antivirus sul Mac? O hai forse lanciato CleanMyMac  :confused: ?

 

Vuoi avere un semplice report di quello che hai nel Mac? Scarica e lancia Etrecheck, e se vuoi posta qui il report.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualche problema interno.

 

Quali applicazioni "crashano"? Che problema presentano, esattamente?

 

Tu hai forse installato, anche a tua insaputa, simpatiche utility o antivirus sul Mac? O hai forse lanciato CleanMyMac  :confused: ?

 

Vuoi avere un semplice report di quello che hai nel Mac? Scarica e lancia Etrecheck, e se vuoi posta qui il report.

ho installato Dr.Cleaner

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, il mio macbook pro middle 2015 con OSx yosemite quando usa le applicazioni molto spesso quest'ultime vanno in crash, non riesco a capire il motivo, è possibile che devo aggiornare al el capitan? oppure c'è  qualche problema interno?

Grazie.

Devi riavviare da partizione recovery schiacciando i tasti command-r  clica su Utility Disco clica sul disco di avvio  Macintosh HD e poi su s.o.s e poi su ripara  disco e permessi poi esci da utilty disco e da partizione recovery!

 

Se  il problema si ripete riavvia da partizione recovery e clica su reinstalla sistema , le applicazioni si chiudono inaspettatamente perche hai errori del file system. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...