Vai al contenuto

Curiosità Svalutazione Mac


rizzotti91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho una curiosità: se comprassi un MacBook Pro 15, il modello da 3000 euro circa (con i7 4 Ghz e 512 GB SSD), quando uscirà il nuovo MacBook Pro (3,4,6,8 mesi?), di quanto verrà svalutato (anche indicativamente, si intende) il corrente MacBook nel mondo dell'usato?

MacBook Pro Retina 15" - 2015 - i7 4.0 GHz & R9 M370X

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho una curiosità: se comprassi un MacBook Pro 15, il modello da 3000 euro circa (con i7 4 Ghz e 512 GB SSD), quando uscirà il nuovo MacBook Pro (3,4,6,8 mesi?), di quanto verrà svalutato (anche indicativamente, si intende) il corrente MacBook nel mondo dell'usato?

 

 

qui si tratta di tirare numeri senza costrutto............10-15% ?!

 

comunque, scusa il pensiero, ma sono ragionamenti che non portano a nulla. se un computer ti serve lo acquisti e lo usi. che senso ha preoccuparsi ora di quanto meno varrà dopo l'uscita del nuovo modello ? di modelli nuovi ne escono ogni anno, con minor o major upgrade

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per la risposta.

Nella mia ignoranza riguardo il mondo Apple, credevo che la svalutazione, in generale, fosse sempre la stessa, all'uscita di un nuovo modello.

Comunque se avessi una vera urgenza nell'acquisto di un nuovo computer, l'avrei già fatto, ma in realtà ho un fisso ed un notebook e sono già sviluppatore Android, Java e qualcosina di web e vorrei cominciare a sviluppare in Swift. Quindi non è assolutamente un'urgenza, ma al tempo stesso mi scoccia aspettare 6 mesi nell'attesa di un nuovo MacBook :)

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

MacBook Pro Retina 15" - 2015 - i7 4.0 GHz & R9 M370X

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...