Vai al contenuto

Ipad Mini


omar2000

Messaggi raccomandati

  • 8 mesi dopo...

anche io ho un iPad mini 1, stesso discorso... si è rallentato parecchio, ho provato a ripristinarlo ma con scarso successo, è lento comunque; a questo punto non mi rimane che pensare solo una cosa: ios 9.3.5, ultimo aggiornamento utile fatto, non è compatibile con questo tipo di dispositivo, credo che dovrò aggiornarlo ad una versione precedente, mi consigliate quale e come fare?

grazie ragazzi...  :ok:

MacBook Pro & Harley-Davidson... forever   :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Approfitto di questo thread, invece di aprirne uno apposta...

Spero qualcuno possa aiutarmi sul serio perché non so cos'altro provare a fare.

L'iPad mini di mia madre non riesce a terminare l'installazione di Youtube. Durante l'aggiornamento dell'app infatti, l'app stessa si è fermata in modalità "Attendo" ed è così da settimane. Ho cercato su internet le soluzioni possibili alla cosa, le ho provate tutte, ma niente: ho provato in primis a disinstallare e nada, ho fatto il log out da App Store e a riavviare l'iPad, niente. Sinceramente non ricordo neanche quali altri tentativi fatto :ghghgh:

Non è un problema di rete, le altre app da aggiornare sono state aggiornate senza problemi. Da qualche parte ho letto che andrebbe ripristinato il dispositivo ma mia madre non ha mai fatto un backup ne su iCloud ne su iTunes (figuriamoci :ghghgh: ). Sto iniziando a pensare che l'unica cosa possibile sia aspettare che venga rilasciato un altro aggiornamento e provare a vedere se l'app si sblocca. Per ora l'icona è grigia, sotto ha la sua bella scritta "Attendo" e ciaone...

 

Qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto di questo thread, invece di aprirne uno apposta...

Spero qualcuno possa aiutarmi sul serio perché non so cos'altro provare a fare.

L'iPad mini di mia madre non riesce a terminare l'installazione di Youtube. Durante l'aggiornamento dell'app infatti, l'app stessa si è fermata in modalità "Attendo" ed è così da settimane. Ho cercato su internet le soluzioni possibili alla cosa, le ho provate tutte, ma niente: ho provato in primis a disinstallare e nada, ho fatto il log out da App Store e a riavviare l'iPad, niente. Sinceramente non ricordo neanche quali altri tentativi fatto :ghghgh:

Non è un problema di rete, le altre app da aggiornare sono state aggiornate senza problemi. Da qualche parte ho letto che andrebbe ripristinato il dispositivo ma mia madre non ha mai fatto un backup ne su iCloud ne su iTunes (figuriamoci :ghghgh: ). Sto iniziando a pensare che l'unica cosa possibile sia aspettare che venga rilasciato un altro aggiornamento e provare a vedere se l'app si sblocca. Per ora l'icona è grigia, sotto ha la sua bella scritta "Attendo" e ciaone...

 

Qualche idea?

 

o aspetti l'aggiornamento o lo ripristini

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...