Vai al contenuto

omar2000

Ipad Mini

Recommended Posts

Ciao a tutti !!! Ho un iPad mini 1 , con iOS 9.2.1 .... Mi è venuto lento ad aprire applicazioni e a scrivere no mi sta dietro .. Cosa posso fare ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho un iPad mini 1, stesso discorso... si è rallentato parecchio, ho provato a ripristinarlo ma con scarso successo, è lento comunque; a questo punto non mi rimane che pensare solo una cosa: ios 9.3.5, ultimo aggiornamento utile fatto, non è compatibile con questo tipo di dispositivo, credo che dovrò aggiornarlo ad una versione precedente, mi consigliate quale e come fare?

grazie ragazzi...  :ok:

MacBook Pro & Harley-Davidson... forever   :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfitto di questo thread, invece di aprirne uno apposta...

Spero qualcuno possa aiutarmi sul serio perché non so cos'altro provare a fare.

L'iPad mini di mia madre non riesce a terminare l'installazione di Youtube. Durante l'aggiornamento dell'app infatti, l'app stessa si è fermata in modalità "Attendo" ed è così da settimane. Ho cercato su internet le soluzioni possibili alla cosa, le ho provate tutte, ma niente: ho provato in primis a disinstallare e nada, ho fatto il log out da App Store e a riavviare l'iPad, niente. Sinceramente non ricordo neanche quali altri tentativi fatto :ghghgh:

Non è un problema di rete, le altre app da aggiornare sono state aggiornate senza problemi. Da qualche parte ho letto che andrebbe ripristinato il dispositivo ma mia madre non ha mai fatto un backup ne su iCloud ne su iTunes (figuriamoci :ghghgh: ). Sto iniziando a pensare che l'unica cosa possibile sia aspettare che venga rilasciato un altro aggiornamento e provare a vedere se l'app si sblocca. Per ora l'icona è grigia, sotto ha la sua bella scritta "Attendo" e ciaone...

Qualche idea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfitto di questo thread, invece di aprirne uno apposta...

Spero qualcuno possa aiutarmi sul serio perché non so cos'altro provare a fare.

L'iPad mini di mia madre non riesce a terminare l'installazione di Youtube. Durante l'aggiornamento dell'app infatti, l'app stessa si è fermata in modalità "Attendo" ed è così da settimane. Ho cercato su internet le soluzioni possibili alla cosa, le ho provate tutte, ma niente: ho provato in primis a disinstallare e nada, ho fatto il log out da App Store e a riavviare l'iPad, niente. Sinceramente non ricordo neanche quali altri tentativi fatto :ghghgh:

Non è un problema di rete, le altre app da aggiornare sono state aggiornate senza problemi. Da qualche parte ho letto che andrebbe ripristinato il dispositivo ma mia madre non ha mai fatto un backup ne su iCloud ne su iTunes (figuriamoci :ghghgh: ). Sto iniziando a pensare che l'unica cosa possibile sia aspettare che venga rilasciato un altro aggiornamento e provare a vedere se l'app si sblocca. Per ora l'icona è grigia, sotto ha la sua bella scritta "Attendo" e ciaone...

Qualche idea?

o aspetti l'aggiornamento o lo ripristini

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo