Vai al contenuto

Da Psd A Pdf


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

mi potete aiutare a risolvere questo rompicapo?

Ho creato un Curriculum Vitae con Photoshop e adesso vorrei salvarlo in formato PDF

Questo PDF però, deve avere un peso inferiore ai 500 kb e mantenere massima la qualità.

Come faccio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco peso e alta qualità non vanno certamente d'accordo. Dovrai necessariamente scendere a compromessi.

Detto questo puoi provare i vari "compressori" on line, dove carichi il tuo file e te lo sfornano compresso, tipo Smallpdf.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto il tuo curriculum con photoshop per qualche motivo particolare?

Comunque, photoshop non è un programma adatto per fare curriculum e cose simili.

Ti consiglio di rifarlo semplicemente con Word o uno dei programmi gratuiti (OpenOffice ad esempio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto il tuo curriculum con photoshop per qualche motivo particolare?

Comunque, photoshop non è un programma adatto per fare curriculum e cose simili.

Ti consiglio di rifarlo semplicemente con Word o uno dei programmi gratuiti (OpenOffice ad esempio).

Intanto vi ringrazio per le risposte.

Ho optato per Photoshop perché ho farto un cv particolare diverso dal solito modello europeo. Spero solo di avere un po più di visibilità sfruttando la grafica.

Dici che è una brutta idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vi ringrazio per le risposte.

Ho optato per Photoshop perché ho farto un cv particolare diverso dal solito modello europeo. Spero solo di avere un po più di visibilità sfruttando la grafica.

Dici che è una brutta idea?

 

Magari no però dovrai trovare un giusto compromesso tra qualità e peso.. 

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...