Vai al contenuto

Finalcut Pro Con Elcaptain


Messaggi raccomandati

Salve a tutti per allinearmi agli altri dispositivi che ho avrei necessità di aggiornare il mio l'iMac Che ha il sistem 10.8.5, a "el Captain".

E' consigliabile? secondo voi è compatibile con FinalCutPro 7.0.3? Preciso che con FinalCut 7.0.3 ci lavoro e capirete ch non posso permettermi errori considerato che con il nuovo FinalCut non saprei neppure da dove iniziare. Attendo vostri preziosi consigli e ringrazio molto quanti interverranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di passare a fcpx provando la demo e vedrai come ti troverai su un altro pianeta  :ok:

Fcp 7 ottimo ai suoi tempi ma obsoleto adesso e poi a 32 bit,mentre fcpx lavora a 64 bit,non e difficile ad usarlo credimi,e poi su youtube trovi 1200000 tutorial che ti spiegano come funziona.

 

questo è il mio consiglio poi vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di passare a fcpx provando la demo e vedrai come ti troverai su un altro pianeta  :ok:

Fcp 7 ottimo ai suoi tempi ma obsoleto adesso e poi a 32 bit,mentre fcpx lavora a 64 bit,non e difficile ad usarlo credimi,e poi su youtube trovi 1200000 tutorial che ti spiegano come funziona.

 

questo è il mio consiglio poi vedi tu.

innanzitutto ti ringrazio per la risposta e il consiglio. Purtroppo non posso passare a fcpx perché ho una serie di anni di progetti realizzati con i precedenti e riaprendo i vecchi progetti non saprei come fare, ma soprattutto lavorando da anni con fcp7 non ho il tempo di studiare e sperimentare. Spero qualcuno riesca a darmi l'aiuto che cerco grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...