Vai al contenuto

Non Trovo La Rubrica Indirizzi E Non Posso Gestire Skype


velx

Messaggi raccomandati

Ho un vecchio Imac, uno dei primi con processore intel, uno di quelli di plastica bianca e nell'hd interno ho installato tiger, in un disco esterno ho lo snow che uso correntemente.

 

Volevo trasferire la rubrica da un blackberry 8520 ad un altro 8520, così ho installato il programma di gestione del telefono ed estratto la rubrica, ma sul mac non l'ho mai trovata, finchè mi sono accorto che tutti i contatti son finiti nella lista contatti di skype.

A prescindere dal fatto che ancora tutti questi contatti non l'ho potuti trasferire al secondo telefono, rimane il fatto che da skype vorrei eliminare tutti questi nominativi ma nn ci riesco.

Quando provo ad eliminarli il sistema mi dice che devo eliminarli dalla rubrica indirizzi del mac che però purtroppo non riesco a trovare, forse è stata da me eliminata accidentalmente, fatto sta ke nn si trova.

Quindi: la rubrica del mac nn si trova, skype è pieno di numeri telefonici che in quella posizione nn mi servono e neanche riesco ad eliminarli; oltre ciò vorrei, ma ormai penso di desistere, trasferire questi contatti al secondo telefono.

 

Qualcuno ha qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...