Vai al contenuto

Ios 9.3 - Attivazione


chiwa

Messaggi raccomandati

Dopo l'aggiormaneto al 9.3, il mio iPad 2 non riesce ad effettuare la procedura di attivazione, neanche tramite iTunes. Sembra un problema diffuso in tutto il mondo, a leggere i commenti su twitter e imputabile ai server di Apple.

Qualcun altro presenta questo problema?

Macbook Pro 13'' Mid 2009, iPad 2 32gb WIFI+3g, Iphone 5C 32 gb, iPod U2 Special Edition 20gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiormaneto al 9.3, il mio iPad 2 non riesce ad effettuare la procedura di attivazione, neanche tramite iTunes. Sembra un problema diffuso in tutto il mondo, a leggere i commenti su twitter e imputabile ai server di Apple.

Qualcun altro presenta questo problema?

Ciao,

Anch'io con Ipad 2 non riesco a effettuare l'attivazione.

Ho fatto la stessa cosa con il mio Iphone 5S e aggiornamento e attivazione sono andate a buon fine.

Ho provato anche a contattare l'assistenza e mi hanno detto che i server sono intasati. Ma ormai è da 4 ore che ci sto provando.

Mi sembra davvero strano.

Nel frattempo ci sei riuscito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Anch'io con Ipad 2 non riesco a effettuare l'attivazione.

Ho fatto la stessa cosa con il mio Iphone 5S e aggiornamento e attivazione sono andate a buon fine.

Ho provato anche a contattare l'assistenza e mi hanno detto che i server sono intasati. Ma ormai è da 4 ore che ci sto provando.

Mi sembra davvero strano.

Nel frattempo ci sei riuscito?

Ciao, ho risolto mettendo l'iPad in DFU mode e facendo un ripristino. Adesso l'iPad è aggiornato!

Macbook Pro 13'' Mid 2009, iPad 2 32gb WIFI+3g, Iphone 5C 32 gb, iPod U2 Special Edition 20gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

anch'io ho problemi con l'aggiornamento di IOS 9.3 su iPad 3. Si blocca dicendomi che non può terminare attivazione per problema sui server ma evidentemente si tratta di un problema connesso all'aggiornamento stesso.

Mi potete spiegare cosa significa mettere l'IPAD in DFU?

 

avete altri suggerimenti?

 

grazie a tutti :-)

Silviakittys

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

anch'io ho problemi con l'aggiornamento di IOS 9.3 su iPad 3. Si blocca dicendomi che non può terminare attivazione per problema sui server ma evidentemente si tratta di un problema connesso all'aggiornamento stesso.

Mi potete spiegare cosa significa mettere l'IPAD in DFU?

 

avete altri suggerimenti?

 

grazie a tutti :-)

Io ho seguito la procedura che trovi a questo link e adesso funziona.

 

https://support.apple.com/it-it/HT201263

 

Purtroppo ho dovuto ripristinare e, non avendo un backup recente, ho perso tutti i dati.

Mi auguro che tu abbia fatto il backup prima di fare l'aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiormaneto al 9.3, il mio iPad 2 non riesce ad effettuare la procedura di attivazione, neanche tramite iTunes. Sembra un problema diffuso in tutto il mondo, a leggere i commenti su twitter e imputabile ai server di Apple.

Qualcun altro presenta questo problema?

si , ho pure provato il ripristino , ha funzionato per mezz'or poi ha richiesto l'attivazione e siamo punto e a capo.

ho letto sul forum apple che succede agli iPad 2 e che stanno cercando di risolvere , spero sia vero e che non ci mettano molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

oggi ci sono problemi sui server apple, potreste avere problemi anche nella attivazione o utilizzo di facetime e imessage.Alcuni parlano anche di lentezza nel restore dei backup su icloud.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare , se lo collego a iTunes mi dice che non e' in grado di riconoscere il dispositivo , eliminandolo da iCloud (trova il mio iPhone) l'attivazione continua a dare errore , credo che domani farò un salto allo store

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto in rete che alcuni iPad più vecchi ci sono dei problemi con iOS 9.3 tanto che apple ha ritirato l'aggiornamento per quest'ultimi

il mio è un iPad Air ,è arrivata la notifiche di aggiornamento disponibile,ma tentando di farlo via OTA non me lo fa fare

In pratica risulta scaricato sul device ma se provo ad installarlo dice di verificare il SO con Apple,ma appare la finestra che non e possibile perché non concesso ad Internet(va be che da noi la Linkem fa cagare,ma oggi funziona) di riprovare più tardi ma non cambia niente

Ho provato  tramite iTunes, la prima volta e apparsa la finestra scarica solo /scarica e aggiorna ma cliccando sopra non succede nulla le successive volte dice che iOS 9.2.1.vattelapesca e aggiornato

Sono tornati i fenomeni di iOS 8.x.x :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...