Vai al contenuto

Sos Evento Scomparso Dopo Black Out


Messaggi raccomandati

Salva a tutti, vi prego di aiutarmi a capire se c'è un modo per recuperare un mio lavoro fatto su imovie.

Ci lavoravo da diversi giorni quando poco prima di esportarlo mi ricordo che avevo dimenticato di aggiungere una video dedica. A quel punto mentre lavoravo per pochi secondi è andata via la corrente. Riacceso il mio mac , non trovo l'evento (che avevo creato apposta qualche giorno prima,  in questo  c'erano non solo tutte le immagini e i video che ho usato per il montaggio ma anche giustamente il montaggio stesso).

Ho provato a cercare nelle cartelle di imovie perche mi accontentavo anche di recuperare metà lavoro, ma niente nemmeno lì c'è.

 

Sono avvilita...

 

la cosa strana è che se faccio crea nuovo progetto o nuovo trailler ad un certo punto compare la finestra che chiede in quale evento crearlo ebbene lì si vede il mio evento ma se lo seleziono fa come lo caricasse ma poi ad un certo punto dice: " l'operazione non è stata completata , non è disponibile nessun altra informazione relativa al problema"

 

Scusate se forse il mio modo di scrivere è un po tortuoso ma sò che se c'è qualcuno esperto ha capito cmq di  cosa parlo.

Desidero tanto recuperare quel lavoro. Non posso ripeterlo tutto si è chiusa la mente dal nervoso

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...