Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Pareri A Caldo Su Iphone Se.

Pareri a caldo su iPhone SE  

38 voti

1. 1. Acquisterete iPhone SE?

• Sì
      19
    • No
      15
    • Forse, dipende dal prezzo
      4
  2. 2. Il prezzo è troppo elevato per questo terminale?

• Sì
      5
    • No
      20
    • Lo è solo in alcuni paesi
      13
  3. 3. Foste stati in Apple, cosa avreste presentato?

• iPhone SE
      21
    • iPhone da 4'' con design rivisitato
      12
    • iPhone 6C da 4,7'' in plastica
      5

Recommended Posts

• Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest fabbro.fabbro

ovvio, non è solo nostro il problema, quello della fiatella possibile. :)

è cambiato lo status dell'iphone, prima eri un figo se ce lo avevi, mi ricordo la gente che sbavava sul 2g o il 3g, ora sei un babbo se non lo hai, anzi, ho assistito, e giuro che è vero, a bambini di 10 anni che prendono in giro il compagno perchè ha un S6 e non l'iphone.(scena vista all'uscita di una scuola privata milanese).

p.s: xand fatti vedere perchè ultimamente siamo troppo d'accordo, secondo me non ti senti bene ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pane e cipolla però si vedono e sentono appena apri (non tu, un soggetto ipotetico) bocca e lo status symbol del prodotto non inganna più, questo le persone non lo capiscono. E non è un problema solo italico, nonostante qui sia più diffuso.

Si vede che sei indietro come le palle di un cane, ora va di moda il cibo etnico/rustico, mica perché manca la grana  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

L'etnico è pure passato di moda, il rustico (se si intende cibo da strada) non lo è mai stato, ma sono fuori dal giro degli onnivori, ho i miei ristorantini di riferimento e magno lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh anche con le tasse e'cmq piu'basso (anche se li la garanzia e'solo un anno) (addirittura ho fatto il calcolo che con lo sconto media world a cui ho preso il 6s in inghilterra lo prendi a prezzo pieno.....

i prezzi alti sono i soliti motivi, inefficienza di trasporti tasse e metodi di distribuzione e tendenza a fare la cresta il piu'possibile..... poi pero'i tempi sono magri e quindi su quel surplus qualche catena fa qualche sconto ma in realtà' si tratta semplicemente di omologazione con i prezzi di altri paesi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che sei indietro come le palle di un cane, ora va di moda il cibo etnico/rustico, mica perché manca la grana  :ghghgh:

Per favore, il linguaggio...

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo su 9to5 Mac, un articolo esemplare su iPhone SE che condivido parola per parola (virgole incluse). Finalmente qualcuno che, tra le altre cose, ricorda come all'inizio della telefonia mobile piccolo fosse veramente bello. E più un telefono era di dimensioni contenute più era apprezzato. Io stesso ricordo la magia di un Panasonic blu che mi incantava ogni volta che lo guardavo. Oggi impera il gigantismo androide e, purtroppo, Apple si è fatta coinvolgere in questo gioco con i suoi due padelloni. La speranza è che l'uscita di questo SE possa innescare una inversione di tendenza. O, quantomeno, l'intenzione di Cupertino di non abbandonare quanti non amano i padelloni e vogliono continuare ad avere un iPhone dalle dimensioni contenute ma aggiornato. E non vogliono essere costretti, come avvenuto in questi ultimi due anni, a tenere (o addirittura comprare) un telefono dalle prestazioni datate per poter mantenere uno schermo ridotto.

Speriamo bene. Ieri intanto ho consegnato (senza alcun rimpianto) il mio 6plus all'acquirente e rimango in felice attesa del nuovo SE che dovrebbe arrivare a breve.

p.s. per quanti fossero stupiti che io, con le preferenze per schermi da 4" più volte espresse, avessi un 6 plus devo dire che fu un tentativo mal riuscito di vedere se un padellone poteva servire ad un tempo sia come telefono sia come piccolo tablet. Mai acquisto fu più incauto. Mi sono ritrovato con un telefono scomodo e ingombrante e un tablet inutilizzabile perché troppo piccolo. D'ora in avanti "i fatti separati dalle opinioni". Vale a dire un telefono dalle dimensioni umane per parlare, scrivere e leggere sms, usare Skype e/o FaceTime, ascoltare musica e brevi consultazioni della rete. Per tutto il resto (uso prolungato della Rete, lettura di libri, visione di film, consultazione di documenti, etc.) un bel iPad da 9,7"; magari il nuovo Pro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innescare una versione di tendenza.... Ma quando mai...!!

Il 4 pollici è morto e sepolto ormai...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innescare una versione di tendenza.... Ma quando mai...!!

Il 4 pollici è morto e sepolto ormai...

Se nel 2015 hanno venduto un qualcosa come 30 milioni di iPhone da 4 pollici vorrà dire che ci sono 30 milioni di zombie in giro  :ok:  

Io invece mi auguro che ogni modello di iPhone venga reso disponibile nei 3 tagli, 4 - 4.7 - 5.5 un po come mi pare abbia fatto sony con gli xperia Z.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia' del 12 .... :ghghgh:

"Sotto i 13 non è vero Amore"..

"Ecco a voi il nuovo Air da 11"..

"Il nuovo Macbook con schermo Retina da 12, il nostro prodotto più all'avanguardia"..

Di Gandhi ricorre spesso una citazione:

- prima ti ignorano;

- poi ti deridono;

- poi ti combattono;

- alla fine vinci.

Il posto sulla riva del fiume è comodo. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nel 2015 hanno venduto un qualcosa come 30 milioni di iPhone da 4 pollici vorrà dire che ci sono 30 milioni di zombie in giro  :ok:  

Io invece mi auguro che ogni modello di iPhone venga reso disponibile nei 3 tagli, 4 - 4.7 - 5.5 un po come mi pare abbia fatto sony con gli xperia Z.

"Sotto i 13 non è vero Amore"..

"Ecco a voi il nuovo Air da 11"..

"Il nuovo Macbook con schermo Retina da 12, il nostro prodotto più all'avanguardia"..

Di Gandhi ricorre spesso una citazione:

- prima ti ignorano;

- poi ti deridono;

- poi ti combattono;

- alla fine vinci.

Il posto sulla riva del fiume è comodo. :rolleyes:

Poi a corredo sul taglio da 4" ci mettono un bel paio di occhiali Progressivi ..... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh::facepalm:

Modificato da Glacy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me e'giusto che chi voglia i 4"abbia un bel prodotto moderno da 4"e chi li vuole piu'grandi abbia dei prodotti moderni piu'grandi....

per il momento 4,7 mi va benissimo....aspetto un paio d'anni per vedere se il plus lo ridurranno un po'di peso e di ingombro e poi magari posso pensare di fare il salto.... per il momento mi sembra un ottimo compromesso per me.....ma appunto parlo per me.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci la sentenza di morte emessa da Glacy fra un anno quando daranno le cifre di vendita del SE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me e'giusto che chi voglia i 4"abbia un bel prodotto moderno da 4"e chi li vuole piu'grandi abbia dei prodotti moderni piu'grandi....

90 minuti di applausi

:clap:  :clap:  :clap:

troppo spesso ci dimentichiamo che quello che non piace a me non deve obbligatoriamente non piacere anche ad altri.

e vale per tutti non qualcuno in particolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo Morto ma anche sepolto.... :pope: Come da Grafico microcosmo italiaMac...

Modificato da Glacy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me poco importa...

Io attendo il 7 plus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo