Vai al contenuto

Trasferire Partizione Boot Camp Su Nuovo Mac


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,ho un quesito da esporvi.

Devo passare i dati da vecchio a nuovo mac appena acquistato.

Ho time machine e mi verra' passata la parte compatibile,ma la partizione Boot Camp dove ho dei software di lavoro come posso trasferirli?

IPhone 6 64GB Space Gray  :dance: 
Macbook Air 2015 8 GB ram 256GB SSD  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ,da zero non posso ho dati registrati sui programmi,devo trovare una soluzione,ma non conosco i programmi da utilizzare,se qualcuno mi da una dritta ne sarei supergrato

 

 

Winclone 

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Superduper anche?

 

SuperDuper è come Carbon Copy Cloner......serve solo a clonare la Partizione Mac Os X

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene,ti ringrazio molto.

Chiedo un'ultima cosa,utilizzo assistente migrazione per trasferire il backup di time machine e poi carico il contenuto restante con windclone?Mi fa il backup anche del sistema operativo windows?O devo ricaricarlo manualmente?

IPhone 6 64GB Space Gray  :dance: 
Macbook Air 2015 8 GB ram 256GB SSD  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene,ti ringrazio molto.

Chiedo un'ultima cosa,utilizzo assistente migrazione per trasferire il backup di time machine e poi carico il contenuto restante con windclone?Mi fa il backup anche del sistema operativo windows?O devo ricaricarlo manualmente?

 

 

forse non ho capito bene.....

 

Winclone funziona come SuperDuper. clona la partizione di Windows che poi va riclonata nel nuovo Mac

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora posso usare superduper

 

ma che c'entra ?!

 

ho detto che Winclone funziona come SuperDuper

 

ma Winclone serve per clonare le partizioni Windows e SuperDuper quelle Mac Os X

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo chiesto dopo aver caricato il backup di time machine,per caricare windows uso winclone?

 

 

scusa ma continuo a non capire cosa tu stia chiedendo

 

se ti dico che devi riclonare la partizione di Windows sul nuovo Mac, è ovvio che devi usare Winclone per farlo anche nel senso inverso

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...