Vai al contenuto

Monitoraggio Attività - Batteria


rizzotti91

Messaggi raccomandati

Ciao, la voce "Tempo con batteria" visibile dallo screenshoot, indica soltanto il tempo trascorso nell'utilizzare il notebook senza batteria dopo averlo scollegato dalla carica, giusto? Perché su qualche sito ho letto che conteggia anche il tempo trascorso in modalità STOP, ma senza alimentatore collegato, quindi con alimentazione da batteria.

 

Schermata+2016-03-28+alle+22.45.32.png

MacBook Pro Retina 15" - 2015 - i7 4.0 GHz & R9 M370X

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai problemi con la batteria del tuo mac perchè ti complichi la vita andando a guardare questi grafici?

 

 

il mac è semplice. se funziona non impicciarti. se non va qualcosa si cerca di capire cosa non va.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai problemi con la batteria del tuo mac perchè ti complichi la vita andando a guardare questi grafici?

 

 

il mac è semplice. se funziona non impicciarti. se non va qualcosa si cerca di capire cosa non va.

Essendo un informatico, non posso fare a meno di essere curioso, non vedo cosa ci sia di male nel capire e conoscere le voci e le funzionalità di un sistema operativo :)

Personalmente, mi piace conoscere il più possibile, in modo da conoscere già le funzionalità all'occorrenza, piuttosto che andarle a cercare :)

MacBook Pro Retina 15" - 2015 - i7 4.0 GHz & R9 M370X

Link al commento
Condividi su altri siti

sono anche io un informatico... e se una cosa funziona non la guardo.

Vorrà dire che siamo informatici diversi ;) ritengo che se non fossi stato curioso, non avrei avuto le competenze che ho oggi. Grazie comunque per il tuo parere :)

PS la domanda è stata fatta perché vorrei capire da quanto tempo utilizzo la batteria dopo che ho scollegato il caricatore.. Non so se esiste un altro metodo..

MacBook Pro Retina 15" - 2015 - i7 4.0 GHz & R9 M370X

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...