simoni_marco.m Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Ciao a tutti, ieri sera ho collegato il mio iPhone a caricare e al wi-fi di casa per far sì che facesse il backup. Dopo poco mi sono accorto che il telefono mi segnalava che lo spazio disponibile per il backup era insufficiente e che non era possibile farlo a meno di non acquistare altro spazio iCloud. Ho verificato, ma lo spazio disponibile è superiore a 2.5Gb. Cosa può essere? Prima di iOs 9.3 il problema non l'avevo mai riscontrato, qualcuno ha esperienze simili? Grazie a tutti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lbastelli Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Prova a cancellare il vecchio backup e riprovare. Se non basta esci e rientra da iCloud. [emoji634]Inviato dal mio iPhone 6S 16GB utilizzando Tapatalk[emoji634] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.