Vai al contenuto

Aggiornamento Software 9.3


LAINODOC

Messaggi raccomandati

salve ieri sera ho aggiornato il software del ipad ma ho riscontrato che x fare le ricerche su safari oppure google sempre da safari mi da problemi non mi carica cosa devo fare!!!

 

Non ci ho capito un accidente, ma ti consiglio di installare la 9.3.1, uscita un paio di giorni fa.

9.3 dava problemi con l'apertura dei link.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che con la 9.3 e seguenti è sparita la possibilità di eliminare un documento da ibooks con un semplice swipe verso sinistra: ora è necessario selezionare il file, premere <elimina> e confermare la cancellazione premendo nuovamente su <elimina>.

Avete riscontrato anche voi?

Comunque, con la 9.3.1 si è risolto il problema coi link

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

IPad 2 aggiornato alla 9.3.2 meno reattivo ma è comunque usabile tranquillamente, ed è buona cosa aver a bordo l ultimo iOS su ogni device.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Anche io ho l'ultima versione su ipad2 retina, lo uso senza problemi, ho disattivato semplicemente tutte le chicche grafiche ed è veloce. Prossimamente magari passerò al Pro, ma posso ancora usare questo tranquillamente .

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...