Vai al contenuto

Come Capire Quali Foto Non Carica Su Icloud L'app Foto


Gaggio

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, 

mi trovo nell'assurda condizione in cui il caricamento ha funzionato senza alcun problema per i 160Gb di cui è composta la mia libreria, ma come da oggetto sono 3 mesi che l'applicazione Foto continua, inesorabile, a segnalarmi che mancano 2 elementi da caricare sul server.
 
Ovviamente, vista la mole di foto caricate, mi è impossibile cercare (sono circa 17500 elementi) i due elementi non caricati (si intende anche per cancellarli o per provare a reimportarli).
 
Vi chiedo quindi se esiste un comando da terminale che mi faccia vedere quali foto sono in fase di caricamento oppure se vi sovviene un modo per provare a risolvere.
 
Segnalo che prima di scrivervi ho riparato la libreria (con conseguente controllo dell'app di tutte le corrispondenze) e tolto la spunta a "Libreria foto di iColud" nelle preferenze dell'app (cosa che ha fatto ripartire per l'ennesima volta il controllo delle corrispondenze) ed ho attivato la cartella che mi fa vedere quali elementi non riesce a caricare sul cloud.
 
Per il resto voglio segnalare che l'app anche con 160Gb caricati funziona splendidamente su di un MacBook 2012, e che anche il caricamento delle foto (tranne  che per quelle due) funziona spedito ed ordinato.
 
Grazie a tutti

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...