Vai al contenuto

Jailbreak.


Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi si è scaricato Jailbreak su iPhone 6?

Me lo consigliate? Sconsigliate?

Dopodiché vorrei scaricare Cydia (che solo con questo a me sconosciuto Jailbreak si può scaricare)...

Grazie <3

Intanto, lo puoi fare unicamente se sul tuo iPhone hai iOS 9.1 o inferiori, per gli ultimi aggiornamenti non è stato ancora pubblicato, cydia è installato automaticamente quando fai il jailbreak, te lo consiglio si se sai cosa farci, e se sai cosa comporta quello che fai, se non lo sai e lo fai per curiosità i consigli sono o non farlo, o informati bene prima di installare qualsiasi tweak, perché possono essere innocui come possono bloccarti il telefono se ne metti troppi e senza criterio (di fatto tutti i tweak tanto o poco ti appesantiscono il sistema operativo). Io sul iPad Air 2 ho fatto il jailbreak e sono soddisfatto. Ripeto se lo fai cerca sempre di informarti su cosa installi

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacopino per quello chiedevo pareri e informazioni.

Comunque ho l'ultimo aggiornamento quindi stando a quanto mi hai detto non posso...

 

Al momento non c'è ancora un programma per fare il jailbreak sull'ultimo aggiornamento, tocca aspettare  :DD  comunque, ribadisco, hai qualche bisogno particolare che necessiti del jailbreak? Ad esempio, sull'ipad l'avevo fatto perché fino a iOS 8 non c'erano programmi per bloccare le pubblicità su internet, e nemmeno la possibilità di regolare la temperatura su schermo, col jailbreak puoi farlo. Quello che voglio dire è, c'è qualche mancanza di iOS che vuoi rimediare con il jailbreak? Fai una ricerca dei tweak più famosi cosi ti rendi conto delle possibilità che ti da il jailbreak 

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non so proprio cosa sia XD quindi volevo informarmi se vale la pena averlo XD

 

 

Bastava fare una piccola ricerca di 30 sec. su Google....  http://www.jailbreak-iphone.it/cos-e-jailbreak-significa/

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...