Vai al contenuto

Blocco Contatto Rubrica.....e Se Lo Cancello?


wire

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

mi capita qualche volta di bloccare un numero che mi chiama, sia che sia presente nella rubrica, che non......

 

nel caso di contatto memorizzato, se lo blocco, ma dopo tot tempo vado ad eliminarlo, il blocco sussiste ancora, o torno ad essere "contattabile"?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo elimini lo sblocchi ovviamente e srai ricontattabile.... ma tanto se chi ti chiama mette numero anonimo Baipassa tutto...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio collega ha creato un contatto in rubrica indirizzi in cui ammucchia tutti i numeri da bloccare.

Così non lascia troppo "sporco" in giro per la rubrica.

 

Idem cosa che ho fatto anche io a suo tempo.... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho, da sempre, il blocco per i maleducati che chiamano con il numero anonimo.

La parte di loro che necessitava effettivamente di contattarmi si è adeguata alle normali regole di civile convivenza, mentre gli altri...

 

...si fottano!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, dite bene! 

 

A quelli che chiamano con il numero anonimo non rispondo proprio...   :tongue:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno sa se esiste un App che manda direttamente le chiamate da numeri sconosciuti o bloccati direttamente ad una 2a segreteria telefonica dove si potrebbe registrare un messaggio di questo tipo?:

 

"l'utente non gradisce ricevere telefonate da numeri sconosciuti o bloccati, si prega di sbloccare il numero e richiamare oppure lascia un messaggio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un servizio gratuito che ti permette di "disanonimizzare" i numeri anonimi. Non ricordo come si chiama ma se vuoi lo cerco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

It is a capital mistake to theorise before one has data.

(The adventures of Sherlock Holmes)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...