Vai al contenuto

nexus6

Anteprima. Copia-Incolla Forme

Recommended Posts

Signori, rischio un esaurimento  :ko:

Problema:

apro un pdf con Anteprima. Ho i permessi per modificarlo. Inserisco una 'forma', nello specifico un ovale, e poi una casella di testo. Per evitare di ridimensionare ogni volta questi oggetti, copio il primo e poi incollo in successione, cmd+c e cmd+v che è un piacere, copia esatta dell'ovale. Adesso non riesco più a farlo, intendo il copia e incolla ripetuto. Perché?? Qualcuno sa come risolvere?

Grazie mille  :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, rischio un esaurimento  :ko:

Problema:

apro un pdf con Anteprima. Ho i permessi per modificarlo. Inserisco una 'forma', nello specifico un ovale, e poi una casella di testo. Per evitare di ridimensionare ogni volta questi oggetti, copio il primo e poi incollo in successione, cmd+c e cmd+v che è un piacere, copia esatta dell'ovale. Adesso non riesco più a farlo, intendo il copia e incolla ripetuto. Perché?? Qualcuno sa come risolvere?

Grazie mille  :)

La cosa si fa via via più interessante. Ho scoperto che se chiudo e riapro il pdf in Anteprima il primo tentativo di copia incolla funziona...a metà. Nel senso che il mac registra l'input ma non mostra le copie fino alla riapertura successiva del documento! Comunque non funziona le volte successive durante una singola sessione aperta. Sarà il caso di segnalare il problema alla Apple?!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo