Vai al contenuto

Anteprima. Copia-Incolla Forme


nexus6

Messaggi raccomandati

Signori, rischio un esaurimento  :ko:

Problema:

apro un pdf con Anteprima. Ho i permessi per modificarlo. Inserisco una 'forma', nello specifico un ovale, e poi una casella di testo. Per evitare di ridimensionare ogni volta questi oggetti, copio il primo e poi incollo in successione, cmd+c e cmd+v che è un piacere, copia esatta dell'ovale. Adesso non riesco più a farlo, intendo il copia e incolla ripetuto. Perché?? Qualcuno sa come risolvere?

Grazie mille  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, rischio un esaurimento  :ko:

Problema:

apro un pdf con Anteprima. Ho i permessi per modificarlo. Inserisco una 'forma', nello specifico un ovale, e poi una casella di testo. Per evitare di ridimensionare ogni volta questi oggetti, copio il primo e poi incollo in successione, cmd+c e cmd+v che è un piacere, copia esatta dell'ovale. Adesso non riesco più a farlo, intendo il copia e incolla ripetuto. Perché?? Qualcuno sa come risolvere?

Grazie mille  :)

 

La cosa si fa via via più interessante. Ho scoperto che se chiudo e riapro il pdf in Anteprima il primo tentativo di copia incolla funziona...a metà. Nel senso che il mac registra l'input ma non mostra le copie fino alla riapertura successiva del documento! Comunque non funziona le volte successive durante una singola sessione aperta. Sarà il caso di segnalare il problema alla Apple?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...