Vai al contenuto

Disponibile Ios 9.3.1


ilbruce

Messaggi raccomandati

Installato anch'io.

Ho saltato a piè pari 9.3 sia su iPhione che i su iPad... Speriamo che 9.3.1 sia ok  :ninja:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Installato anche io ieri sera (iPhone 6), oggi il consumo della batteria è aumentato tantissimo, in pratica scende il 10% ogni ora senza utilizzarlo! Ieri con la versione 9.3, non utilizzandolo scendeva si e no del 7% all'ora...  :mad:  complimenti Apple!

Link al commento
Condividi su altri siti

Installato anch'io.

Ho saltato a piè pari 9.3 sia su iPhione che i su iPad... Speriamo che 9.3.1 sia ok  :ninja:

pure io!(su iphone)appena installato,vedremo come va :ciao:

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo quasi un giorno nessun problema riscontrato,ho provato nightshift....mmh...non mi piacciono le tonalità "gialline",disattivato quasi subito :ghghgh: 

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure... :) ha fatto la fine di Siri...

È durata quanto un gatto in tangenziale... :)

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh...

Disattiviamo Siri...

Disattiviamo NightShift...

Disattiviamo AirDrop...

Manca solo la disattivazione di iCloud e Continuity e poi vorrei capire a che serve possedere un iPhone. :boh:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh...

Disattiviamo Siri...

Disattiviamo NightShift...

Disattiviamo AirDrop...

Manca solo la disattivazione di iCloud e Continuity e poi vorrei capire a che serve possedere un iPhone. :boh:

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

[emoji41]

[emoji16][emoji16][emoji16]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Night Shift proprio non l'ho preso in considerazione, è disattivato.

Air Drop non lo uso.

Siri solitamente funziona bene e mi capisce perfettamente e non vedo perché disattivarlo.

Effettivamente mi apre foto senza richiede la password mentre per i contatti dice che devo sbloccare l'iPhone. 

 

 Non ho notato cambiamenti circa la durata della batteria dopo l'aggiornamento a .1  :ok:

 

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh...

Disattiviamo Siri...

Disattiviamo NightShift...

Disattiviamo AirDrop...

Manca solo la disattivazione di iCloud e Continuity e poi vorrei capire a che serve possedere un iPhone. :boh:

senza offesa ma imho sono specchietti per le allodole come(per fare un paragone)è stato il 3D da vedere con gli occhiali per le tv...non mi sembrano assolutamente funzioni necessarie,anzi...iCloud lo utilizzo da sempre ed è semplicemente comodissimo,purtroppo airdrop non posso utilizzarlo perchè come vedi in firma il mio mac non lo supporta,anche questa funzione sarebbe comodissima come icloud,però utilizzo spessissimo airplay avendo un sintoamplificatore yamaha compatibile,e,con la sua app gestisco tutto l'impianto audio/video da qualsiasi punto della casa,e credimi che è una figata :ok: poi iphone è pure il mio navigatore quando serve :ghghgh:è la mia macchina fotografica :ghghgh: ah poi è quell'apparecchio che collegato via bt a un altoparlante wireless d'estate mi fa ascoltare la mia musica preferita assieme agli amici :ghghgh:  è pure quell'apparecchio che quando sono in giro che,se mi serve,lo utilizzo per navigare in internet oltre che per telefonate e messaggi :ghghgh: chissà a cosa serve possedere un'iphone :mhh:

:DD :DD :DD

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa ma imho sono specchietti per le allodole come(per fare un paragone)è stato il 3D da vedere con gli occhiali per le tv...non mi sembrano assolutamente funzioni necessarie,anzi...iCloud lo utilizzo da sempre ed è semplicemente comodissimo,purtroppo airdrop non posso utilizzarlo perchè come vedi in firma il mio mac non lo supporta,anche questa funzione sarebbe comodissima come icloud,però utilizzo spessissimo airplay avendo un sintoamplificatore yamaha compatibile,e,con la sua app gestisco tutto l'impianto audio/video da qualsiasi punto della casa,e credimi che è una figata :ok: poi iphone è pure il mio navigatore quando serve :ghghgh:è la mia macchina fotografica :ghghgh: ah poi è quell'apparecchio che collegato via bt a un altoparlante wireless d'estate mi fa ascoltare la mia musica preferita assieme agli amici :ghghgh: chissà a cosa serve possedere un'iphone :mhh:

:DD :DD :DD :DD

Nessuna offesa! Siamo qui per confrontarci. [emoji6]

Quindi - se ho ben capito - tu non usi:

- Siri,

- AirDrop (al riguardo ti capisco... visto che non hai dispositivi compatibili è ovvio che tu non ne conosca le potenzialità),

- Continuity,

- NightShift.

Tralasciando NightShift (che può essere apprezzato solo da chi era abituato a f.lux), le potenzialità di Continuity sono stupefacenti: puoi telefonare e mandare SMS usando iPod Touch o iPad (oltre ai Mac compatibili).

Con Handoff, quello che stavi facendo su un dispositivo lo puoi continuare su un altro... E non è da poco.

Tu dici che usi iPhone come navigatore e con AirPlay...

Ogni smartphone in commercio fa anche da navigatore...

Ed ogni smartphone in commercio si collega a periferiche BT per trasmettere la musica.

Quello che voglio dire è che, per come usi l'iPhone, qualsiasi smartphone ti consentirebbe di fare le stesse cose.

Quindi, quello che mi chiedevo è: a che serve avere un iPhone se non si usano quelle funzioni che lo rendono così unico e diverso da ogni altro smartphone?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, quello che mi chiedevo è: a che serve avere un iPhone se non si usano quelle funzioni che lo rendono così unico e diverso da ogni altro smartphone?

per la fluidità e semplicità di utilizzo di ios che android non ha ;) c'è pure il force touch(devo dire abbastanza comodo)che ha in più rispetto a tutti gli altri anche se potrebbe non giustificare la scelta

 

Ad aver attivo ciò che si vuole...

Il bello è proprio questo..

anche ;) infatti ognuno lo utilizza come meglio gli comoda,che sia ios o android

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

parlando delle funzionalità precedentemente citate alcune sono inutilizzabili e con parecchi problemi, non usarle o disabilitarle ti semplifica la vita.

Airdrop sono piu le volte che ti fa impazzire rispetto a quelle in cui funziona, continuity è una ciofeca, ti suonano dispositivi per secondi dopo aver risposto e alle volte non suona quello da cui vorresti rispondere.

Parlo per esigenze personali, a me cosa interessa tutte quelle funzioni quando non mi allinea l'ascolto dei podcast, le notifiche non si cancellano se non sono raggruppate e il traffico dati finisce in una settimana o quasi?

Diciamo che gli ultimi servizi lanciati non sono imperdibili o quelle cose per cui cambieresti mac o telefono per poterle usare.

intanto aspettiamo ios 9.3.2 che uscirà a brevissimo, quali fantastici bug ci regaleranno a questo giro? :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

gran telefono il 4s,mai un problema e dopo 4 anni esatti la batteria che durava quasi come il primo giorno!

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero c'è ancora gente che riesce a vivere senza Siri!?  :diavoletto:

da sempre :ghghgh:

 

Concordo, davvero eccezionale!

:ok::ciao:

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Qualche info raccolta oggi con il supporto apple dopo la segnalazione dell'ennesimo problema sulla ricarica della batteria e dell'anomalo consumo di dati che permane:

 

Le app aperte influiscono su prestazioni e durata della batteria.Il telefono va spento altrimenti le app vanno in crash.

 

 

non ho mai provato la carica da spento, non ho l'abitudine di spegnerlo spesso

io: 
al massimo un riavvio ogni tanto

Maria Assunta Evelina: 
Dovrebbe farlo proprio per garantire fluidità al sistema e permettere alla batteria di durare di più nel tempo.

Maria Assunta Evelina: 
Una o due volte a settimana sarebbe già un’ottima abitudine. Ma direi di eseguire una diagnosi a distanza, così controlliamo la batteria.

io: 
cioè?per far funzionare meglio il telefono devo tenerlo spento? :) mi sembra una cosa da windows

Maria Assunta Evelina: 
No, non è da Windows, è una cosa da… dispositivo elettronico.

Maria Assunta Evelina: 

L’iPhone è un piccolo computer… non lasceremmo mai un computer perennemente acceso.

Maria Assunta Evelina: 
Anche perché, spegnendolo, svuota la RAM e le cache delle applicazioni.

 

Maria Assunta Evelina: 
Partiamo dalle buone notizie: il test della batteria risulta superato.

Maria Assunta Evelina: 
Ho notato però un po’ di crash di applicazioni.

Maria Assunta Evelina: 
Tali crash possono essere riconducibili all’accumulo di processi sul dispositivo, che lavorano ininterrottamente (legati al mancato spegnimento), o al fatto che le app restano tutte un background. Lei di solito con che frequenza le chiude dal Multi-tasking?

io: 
ogni tanto, quando noto di averne aperte troppe.

Maria Assunta Evelina: 
Posso dirle che le app in questione sono X,Y,Z

Maria Assunta Evelina: 
Oltre alle Impostazioni.

io: 
è comunque vostra comunicazione che le app aperte in background non influiscono sulle prestazioni del sistema

io: 
aggiungerei K, anche se non ho una app con quel nome e timestamp

Maria Assunta Evelina: 
Non influiscono, ma se sono decine e restano sempre aperte hanno un impatto e questo non lo neghiamo affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

iphone 4s caricato sempre da acceso in offline di notte,come già scritto sopra la batteria durava ancora quasi un giorno...mai avuto problemi,forse una volta un riavvio :gira: e con il nuovo sto facendo la stessa cosa chiudendo le app in background prima di metterlo in carica...quindi per quanto mi riguarda io consiglierei di caricarlo da acceso :ciao: forse però siamo un pò OT

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...