Vai al contenuto

Download Imovie: Perchè A Pagamento?


CrystalSerenity

Messaggi raccomandati

saaaaalve!!

ho formattato da poco il mac (2010) e reinstallato Snow Leopard.. e poi Mountain Lion.. ora vorrei riscaricarmi iMovie, ma se vado sull'app store, mi dice che devo pagarlo. Ma non è giusto, io l'avevo, perchè devo pagarlo? sono entrata col mio account, ma non capisco. 

 

Cosa devo fare? aiuto :'(

Mac Book Pro 15" HR Lucido

2.4GHz

Intel Core i5

4GB di memoria

disco rigido da 320 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

saaaaalve!!

ho formattato da poco il mac (2010) e reinstallato Snow Leopard.. e poi Mountain Lion.. ora vorrei riscaricarmi iMovie, ma se vado sull'app store, mi dice che devo pagarlo. Ma non è giusto, io l'avevo, perchè devo pagarlo? sono entrata col mio account, ma non capisco. 

 

Cosa devo fare? aiuto :'(

Vai in App Store  nella barra dei menu clica in Store e verifica di avere dato il tuo ID Apple e password,  poi  clica sulla voce Acquistati dovresti trovare anche iMovie tra le tante App, clica su installa . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei entrata in App Store con il tuo ID Apple e in Acquistati non trovi iMovie ti consiglio di contattare Apple al numero 800915904 perché hai problemi sul tuo ID  Apple. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

saaaaalve!!

ho formattato da poco il mac (2010) e reinstallato Snow Leopard.. e poi Mountain Lion.. ora vorrei riscaricarmi iMovie, ma se vado sull'app store, mi dice che devo pagarlo. Ma non è giusto, io l'avevo, perchè devo pagarlo? sono entrata col mio account, ma non capisco. 

 

Cosa devo fare? aiuto :'(

 

 

devi reinstallare il Bundle delle App dal secondo DVD in dotazione

 

se non hai avuto precedentemente un S.O. successivo a Snow Leopard e non hai registrato la Suite iLife su App Store, le devi per forza pagare, a meno, appunto di non reistallarle dal secondo DVD

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...