Vai al contenuto

Driver Boot Camp


MACOSX5

Messaggi raccomandati

Ragazzi sto impazzendo!!! Ogni driver Boot Camp che scarico (più di 800MB tra l'altro :mad:  !!!!!!) mi dice che il computer non è compatibile....mi aiutate a trovare il driver che va bene? Ho un Macbook fine 2008 ed ho installato (tramite Boot Camp appunto) Windows 7 Pro.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto impazzendo!!! Ogni driver Boot Camp che scarico (più di 800MB tra l'altro :mad:  !!!!!!) mi dice che il computer non è compatibile....mi aiutate a trovare il driver che va bene? Ho un Macbook fine 2008 ed ho installato (tramite Boot Camp appunto) Windows 7 Pro.

Grazie

A me BootCamp ha creato una partizione di 7 GB circa, dove ha estratto la ISO di windows e dove ha anche messo una directory con i driver Bootcamp corretti. Nel tuo caso non è stato così?

PS al termine dell'installazione dei driver di BootCamp, la partizione è stata rimossa.

MacBook Pro Retina 15" - 2015 - i7 4.0 GHz & R9 M370X

Link al commento
Condividi su altri siti

Rizzotti purtroppo no... comunque ho fatto qualche passo avanti.....ho scaricato i driver da Assistente Bootcamp e messi su un supporto USB.

Ho cliccato sul setup nella cartella principale e mi da questo maledetto errore "unsupported on this computer model", così ho fatto qualche ricerca e ho trovato la soluzione solo che non riesco a fare il procedimento perché si tratta del CMD ed io sono negato con le stringhe terminali e CMD..

 

Allora ho lasciato stare ed ho esplorato tra le cartelle...Nella cartella "Drivers" ci sono dei file installabili, li ho installati tutti e adesso posso premere il tasto destro e posso ascoltare l'audio.

Mi manca lo scorrimento !!!! Come faccio a scorrere le pagine?? Vi prego aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Rizzotti purtroppo no... comunque ho fatto qualche passo avanti.....ho scaricato i driver da Assistente Bootcamp e messi su un supporto USB.

Ho cliccato sul setup nella cartella principale e mi da questo maledetto errore "unsupported on this computer model", così ho fatto qualche ricerca e ho trovato la soluzione solo che non riesco a fare il procedimento perché si tratta del CMD ed io sono negato con le stringhe terminali e CMD..

 

Allora ho lasciato stare ed ho esplorato tra le cartelle...Nella cartella "Drivers" ci sono dei file installabili, li ho installati tutti e adesso posso premere il tasto destro e posso ascoltare l'audio.

Mi manca lo scorrimento !!!! Come faccio a scorrere le pagine?? Vi prego aiutatemi

Ti posso dire che ho avuto lo stesso problema, non riuscivo a trovare i driver adeguati e quindi ho ri-eseguito la procedura del Bootcamp ed è andata come ti ho descritto sopra.

MacBook Pro Retina 15" - 2015 - i7 4.0 GHz & R9 M370X

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare... non c'è soluzione, ho provato a cancellare e reinstallare tramite Assistente Bootcamp ma i driver non vuole saperne di installarli :mad:

E dire, che mi accontenterei di far funzionare lo scorrimento a due dita come si fa con Mac. Qualche suggerimento prima di lasciar perdere definitivamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...