Vai al contenuto

Macbook Pro Retina Freeze


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un macbook pro retina da 13 pollici modello mid da circa 20 giorni.  Con oggi è la seconda volta che senza nessuna condizione di stress (navigavo semplicemente sul web) mi si è freezato completamente senza avere modo di premere nessun tasto. Non funziona praticamente niente, sono costretto a spegnerlo con il pulsante di accensione. Consigli ???

www.ernestovicinanza.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci Vai in utility disco e fai un sos e vedi cosa succede

se intendi al momento del blocco no.. L'ho fatto ieri il test e non mi ha dato nessun errore!! 

Resta il fatto che per due volte improvvisamente il mouse smette di funzionare, subito dopo la tastiera, si spegne la retroilluminazione e poi è praticamente inutilizzabile..

www.ernestovicinanza.com

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare è una cosa che capita spesso e a molti utenti.. Sinceramente non ho capito però la soluzione quale sia in questo caso. 

http://apple.hdblog.it/2016/03/29/OS-X-El-Capitan-10114-alcuni-utenti-lamentano-un-quotbloccoquot-casuale-dei-loro-Mac/

www.ernestovicinanza.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è uscito con el capitan di base.. L'aggiornamento invece lo avevo fatto sull'imac e non ho riscontrato problemi simili.. 

Si anche io, l'ho preso a meta' febbraio, io se fossi in te lo porterei in Apple e ti fai dare una controllata al Genius Bar

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io, l'ho preso a meta' febbraio, io se fossi in te lo porterei in Apple e ti fai dare una controllata al Genius Bar

vabbè ho provato a fare alcuni passaggi elencati in rete. vediamo come va, altrimenti devo andare per forza di assistenza a malincuore.. 

www.ernestovicinanza.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ho provato a fare alcuni passaggi elencati in rete. vediamo come va, altrimenti devo andare per forza di assistenza a malincuore.. 

 

con cosa te lo fa?

el capitan 10.11.4 sotto navigazione con Safari?

Se così è un problema comune, solita cappellata apple negli aggiornamenti.

Cerca "safari 11.4 crash" e vedi..anche qui c'è una discussione...

a me due volte in tre giorni su macbook air 2015. tutto fermo compreso il mouse proprio, l'unica è stato spegnerlo col tasto forzatamente.

 

Prova a usare chrome (io uso da sempre chrome canary è una scheggia) e vedi come si comporta, tieni chiuso safari

Link al commento
Condividi su altri siti

con cosa te lo fa?

el capitan 10.11.4 sotto navigazione con Safari?

Se così è un problema comune, solita cappellata apple negli aggiornamenti.

Cerca "safari 11.4 crash" e vedi..anche qui c'è una discussione...

a me due volte in tre giorni su macbook air 2015. tutto fermo compreso il mouse proprio, l'unica è stato spegnerlo col tasto forzatamente.

 

Prova a usare chrome (io uso da sempre chrome canary è una scheggia) e vedi come si comporta, tieni chiuso safari

L'ha fatto dal primo momento dell'acquisto, sia in navigazione che non, quindi anche sul desktop.. Non credo dipenda da safari, o meglio in rete dicono di si ma se lo ha fatto anche senza navigare evidentemente il problema è altrove. Ho comunque provato a fare un paio di passaggi letti in rete, vediamo come si comporta in questi giorni.

www.ernestovicinanza.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...