Vai al contenuto

Sparito Airplay


Minou78

Messaggi raccomandati

ciao Ragazzi, da stamattina non riesco a collegare il mio iPhone all'appletv.. a esser sinceri è proprio sparita l'opzione [emoji33] di AirPlay e viene su solo AirDrop [emoji17]

ditemi che non devo fare un dfu e c'è qualcosa da provare di meno drastico [emoji24]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold â¤ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova un DFU senza ripristino dati e poi vedi ........ :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 

Se altri device in casa vedono la Apple Tv il problema e' nel tuo device... gli altri la vedono...??

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

era il mio iPhone a essere un gran cornuto!

Ho fatto un ripristino delle impostazioni [emoji35] ma adesso Siri non mi riconosce i nomi dallo Watch argh

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold â¤ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai quante volte a me tiro su e non compare Airplay..!?

in realtà a volte è solo un po lento a trovarla, a volte sono problemi di rete, altre volte l'aTv si è solo addormentata troppo profondamente :D

di solito basta staccare riattaccare il wifi, e magari accendere l'ATV col telecomando e tutto passa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

era il mio iPhone a essere un gran cornuto!

Ho fatto un ripristino delle impostazioni [emoji35] ma adesso Siri non mi riconosce i nomi dallo Watch argh

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold â¤ï¸

 

Povera Minou' vai di DFU ......... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :facepalm:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai quante volte a me tiro su e non compare Airplay..!?

in realtà a volte è solo un po lento a trovarla, a volte sono problemi di rete, altre volte l'aTv si è solo addormentata troppo profondamente :D

di solito basta staccare riattaccare il wifi, e magari accendere l'ATV col telecomando e tutto passa ;)

avevo provato tutto... oltre ad aver cacciato quattro accidenti [emoji16]

comunque sia credo che il backup del mio 5 mi abbia portato qualche rogna ma sono troppo pigra per un dfu [emoji23]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

A volte capita anche al mio 6, basta che accenda la atv con il telecomando

Inviato dal mio iPhone 6 

(OO=(|||)(|||)=OO)

Rigore per il Milan

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...