Vai al contenuto

Office Su Mac??


Messaggi raccomandati

Allora.... ho formattato da poco il mba...all'epoca avevo comprato il pacchetto office ma non trovo più il codice (temo che fosse solo per una volta)

riesco a vedere i file office ma non riesco a modificarli...ma c'è qualche soluzione che non sia spendere 150 euro dal sito microsoft??

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.... ho formattato da poco il mba...all'epoca avevo comprato il pacchetto office ma non trovo più il codice (temo che fosse solo per una volta)

riesco a vedere i file office ma non riesco a modificarli...ma c'è qualche soluzione che non sia spendere 150 euro dal sito microsoft??

 

 

contatta il supporto Microsoft

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.... ho formattato da poco il mba...all'epoca avevo comprato il pacchetto office ma non trovo più il codice (temo che fosse solo per una volta)

riesco a vedere i file office ma non riesco a modificarli...ma c'è qualche soluzione che non sia spendere 150 euro dal sito microsoft??

 

Prova eventualmente con LibreOffice, è gratuito:

https://it.libreoffice.org/download/libreoffice-still/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

libreoffice pii'o meno funziona..... anche se preferirei comunque l'originale pero'a beh per il momento va bene )))

 

 

hai provato a contattare Microsoft ?

 

la licenza di Office è trasferibile su altro computer

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...