Vai al contenuto

Bluetooth In Contemporanea


Messaggi raccomandati

Ciao,

 

ho acquistato un dispositivo bluetooth per ascoltare musica riprodotta da Itunes del mac in un'altra stanza, ma una esclude l'altra, io invece vorrei ascoltare la musica dalle casse del mac e contemporaneamente anche dal bluetooth nell'altra stanza dato che c'è un'altra persona, qualcuno sa come fare ? Invece attualmente se ascolto la musica sul dispositivo bluetooth nell'altra stanza, non riesco ad ascoltarla dalle casse del mac in quanto è muto

 

grazie :ciao:

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un modo per lasciarle attive , qualche app o stratagemma?

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un modo per lasciarle attive , qualche app o stratagemma?

No...

ho trovato questo vecchio post dove si dice che é possibile usando l'Apple Audio MIDI, che trovi nella cartella utilities del tuo Mac... Non so se é ancora valido, provaci...pare che ci sia un leggero ritardo audio tra gli speaker del bluetooth e gli speaker del Mac, ma visto che vengono usati in 2 stanze diverse, non dovrebbe essere un problema per te.

you need to open the Apple Audio MIDI setup in your utilities folder then click the plus sign at the bottom left to create a multi-output device, select your internal speakers and your bluetooth speaker (this needs to be pair with your computer) you should see the Multi-Output device in the right side window. Go into your system preferences>sound then select that Multi-Output device as your output source. You should hear sound in both devices.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...