Vai al contenuto

Assistenza, Ben Due Volte!!!!


c4sp3r78

Messaggi raccomandati

Salve  a tutti ragazzi di italiana.

Vi racconto la mia disavventura con il mio macbook pro retina 13", 6 mesi dopo l'acquisto riscontro problemi di scheda video e comincio a pormi la domanda se portarlo in assistenza o no. Ma mi sono fermato e ho cominciato a scavare nella rete per cercare qualcosa che potesse darmi uno spunto alle idee ormai esaurite del mio piccolo cervellino...Onde evitare la data di scadenza della macchina in garanzia ho deciso di portarla in un centro apple, alche, fiducioso al massimo della apple in fatto di garanzia rimango tranquillo aspettando che il telefono mi renda felice mostrando l'sms che inviano per il ritiro della macchina in questione, ma appena ritirato (contento come una pasqua!!!)lo riaccendo, STESSO DIFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!. Ora è rientrato in assistenza... e speriamo bene. P.S.:Stamattina mi arriva una telefonata dal centro apple e mi chiedono (con grande convinzione)"possiamo FORMATTARE il disco???" alche gli ho detto di si. FORMATTARE DA UN TIZIO APPLE NON SI PUO' SENTIRE!

 

Voi che ne pensate a riguardo di tutta questa storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Salve  a tutti ragazzi di italiana.

Vi racconto la mia disavventura con il mio macbook pro retina 13", 6 mesi dopo l'acquisto riscontro problemi di scheda video e comincio a pormi la domanda se portarlo in assistenza o no. Ma mi sono fermato e ho cominciato a scavare nella rete per cercare qualcosa che potesse darmi uno spunto alle idee ormai esaurite del mio piccolo cervellino...Onde evitare la data di scadenza della macchina in garanzia ho deciso di portarla in un centro apple, alche, fiducioso al massimo della apple in fatto di garanzia rimango tranquillo aspettando che il telefono mi renda felice mostrando l'sms che inviano per il ritiro della macchina in questione, ma appena ritirato (contento come una pasqua!!!)lo riaccendo, STESSO DIFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!. Ora è rientrato in assistenza... e speriamo bene. P.S.:Stamattina mi arriva una telefonata dal centro apple e mi chiedono (con grande convinzione)"possiamo FORMATTARE il disco???" alche gli ho detto di si. FORMATTARE DA UN TIZIO APPLE NON SI PUO' SENTIRE!

 

Voi che ne pensate a riguardo di tutta questa storia?

che problemi avevi con la scheda video?

io non mi esprimo, negli ultimi anni solo grandi incazzature con l'assistenza apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh dio,,,,

praticamente la mela in fase di avvio slitta allangolo alto della sinistra, ma mi hanno appena chiamato dicendomi che è normale per i retina in quanto in quel momento cambia la risoluzione da me impostata. Io ci credo poco, intanto lo prendo e mi faccio mettere per iscritto quello che lui afferma con anche la firma poi vediamo come andrà a finire----

 

che problemi avete avuto voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

:shock:  :shock:  :shock:  :shock: cosa???sei il primo che sento con questo problema e la loro analisi mi sembra quanto mai insensata, cambio risoluzione de che!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema normale , ma non è un problema anzi, quando si usano schermo esterni non retina , in fase di avvio adatta la risoluzione da retina a non retina e viceversa .

Non è un problema di scheda video.

Lo stesso capita con parallels con Windows , che non riuscendoci da solo Windows lo fa parallels.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...