Vai al contenuto

Errore Password Id Apple


Messaggi raccomandati

Mi capita uno strano errore . Ho ricaricato il sistema operativo su un iMac . Ho messo Lion con l'idea di fare poi l'upgrade a El Capitan . Per qualche ragione non riesco assolutamente ad accedere all'account Apple . Mi chiede la password , poi mio dice di aggiungere il codice di verifica per poi dirmi che ho sbagliato password troppe volte e che devo recuperarla . La recupero e la storia si ripete . La cosa curiosa è che da iPad e da Iphone riesco ad entrare senza problemi. Mi sfugge qualcosa o c'è il trucco?

"La prudenza è l'alibi dei vigliacchi"N. Eymerich,Inquisitore di Gerona

http://www.magenta-web.co.uk/index.html the Best Progband

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è la richiesta del codice di verifica, è perchè lo hai scelto tu.

 

Una verifica più semplice e pratica, è di farlo da uno degli altri dispositivi. Prova ad andare sul iPhone > iCloud e vedi se puoi autorizzare da lì il Mac.

 

Se pensi di aggiornare a OS X 10.11, fallo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come faccio ad aggiornare se non mi accetta la password dell'account Apple? Ho fatto l'accesso dall'ipad su icloud ma l'imac non lo vedo ...

Hai abilitato il codice verifica in 2 passaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se te lo chiedo... La tastiera è quella italiana? Se sei all'inizio della procedura in alto a destra ci deve essere la bandierina dell'america prova a mettere quella italiana e scrivi nuovamente la password

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mac è già inizializzato ed aggiornato . Tastiera italiana . Credo anche io sia un problema di doppio controllo . Non riusciamo però a disattivarlo in quanto mi fa scegliere 3 domande nuove di sicurezza e poi non mi fa scrivere le risposte! Ma non esiste la possibilità di scaricare El Capitan senza usare Apple Store?

"La prudenza è l'alibi dei vigliacchi"N. Eymerich,Inquisitore di Gerona

http://www.magenta-web.co.uk/index.html the Best Progband

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...