Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Errore Password Id Apple

Recommended Posts

Mi capita uno strano errore . Ho ricaricato il sistema operativo su un iMac . Ho messo Lion con l'idea di fare poi l'upgrade a El Capitan . Per qualche ragione non riesco assolutamente ad accedere all'account Apple . Mi chiede la password , poi mio dice di aggiungere il codice di verifica per poi dirmi che ho sbagliato password troppe volte e che devo recuperarla . La recupero e la storia si ripete . La cosa curiosa è che da iPad e da Iphone riesco ad entrare senza problemi. Mi sfugge qualcosa o c'è il trucco?

"La prudenza è l'alibi dei vigliacchi"N. Eymerich,Inquisitore di Gerona

http://www.magenta-web.co.uk/index.html the Best Progband

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'è la richiesta del codice di verifica, è perchè lo hai scelto tu.

Una verifica più semplice e pratica, è di farlo da uno degli altri dispositivi. Prova ad andare sul iPhone > iCloud e vedi se puoi autorizzare da lì il Mac.

Se pensi di aggiornare a OS X 10.11, fallo subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se te lo chiedo... La tastiera è quella italiana? Se sei all'inizio della procedura in alto a destra ci deve essere la bandierina dell'america prova a mettere quella italiana e scrivi nuovamente la password

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mac è già inizializzato ed aggiornato . Tastiera italiana . Credo anche io sia un problema di doppio controllo . Non riusciamo però a disattivarlo in quanto mi fa scegliere 3 domande nuove di sicurezza e poi non mi fa scrivere le risposte! Ma non esiste la possibilità di scaricare El Capitan senza usare Apple Store?

"La prudenza è l'alibi dei vigliacchi"N. Eymerich,Inquisitore di Gerona

http://www.magenta-web.co.uk/index.html the Best Progband

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo