Vai al contenuto

Regalo Ho Bisogno Di Voi....


Messaggi raccomandati

Grazie a tutti ragazzi,

 

Possiedo attualmente ipad mini 1 e iphone 5 , so per certo che riceverò un bel MacBookAir 13 pollici.

 

Fatta questa premessa vorrei dei consigli su cosa farmi regalare di utile, ho questa fortuna che i miei parenti mi hanno chiesto cosa volevo per la laurea, io non vorrei fargli fare una spesona enorme ed ero orientato comunque per un prodotto apple però non so se rinnovare l'ipad mini passando al 4 o iphone SE dato che cmq il 6s costa parecchio la versione 64gb e a dicembre uscirà il 7.....

 

Ho bisogno di un vostro consiglio anche alla luce del fatto di comprare un prodotto che è appena uscito e almeno ci vuole un altro anno prima del nuovo modello.

 

vi ringrazio anticipatamente a tutti!!!!

Mac Book Alluminio Unibody 13" 2 Ghz 8Gb Ram 256 crucial ssd!!! FINALMENTE IL MIO PRIMO IPHONEEEEEE EVVAI CON IL 5!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dall'uso che ne fai. Credo che (ma potrei sbagliare) usi molto di più il telefono rispetto al tablet, quindi la scelta dovrebbe ricadere su iPhone SE.

 

E' che a questo punto per l'upgrade aspetterò iphone 7 mentre ipad mini necessita più di rinnovo... alla fine iphone 5 regge ancora bene mentre ipad con gli aggiornamenti praticamente sta per morire :)... non credete valga la pena aspettare per iphone avendo anche una componentistica migliorata?

Mac Book Alluminio Unibody 13" 2 Ghz 8Gb Ram 256 crucial ssd!!! FINALMENTE IL MIO PRIMO IPHONEEEEEE EVVAI CON IL 5!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fra iPad mini 1 e iPhone 5 sicuramente merita un rinnovo l'ipad, però dipende dall'utilizzo che fai tu dei 2 dispositivi e noi questo non possiamo saperlo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

fra iPad mini 1 e iPhone 5 sicuramente merita un rinnovo l'ipad, però dipende dall'utilizzo che fai tu dei 2 dispositivi e noi questo non possiamo saperlo

 

Ovvio che per uso iphone è quello che uso di più , ma io stavo valutando solo l'upgrade , in quanto magari con iphone si può aspettare ed avere il 7, con il mini siamo già molto out, certo che di ipad lo uso veramente poco quello è anche vero..... non so proprio cosa fare

Mac Book Alluminio Unibody 13" 2 Ghz 8Gb Ram 256 crucial ssd!!! FINALMENTE IL MIO PRIMO IPHONEEEEEE EVVAI CON IL 5!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto non ti conviene "congelare" il regalo e fartelo fare più avanti?

Mi sembra ti stia sforzando per comprare qualcosa che ora non ti serve  :mhh:

 

Sarà perché per mia mentalità compro solo qualcosa quando mi serve  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sei orientato per un prodotto Apple, fatto regalare ora una carta regalo del valore corrispondente all'importo stabilito e poi la userai quando vorrai tu al momento giusto.

Da qui si possono regalare importi fino a 2000 eur :

 

http://www.apple.com/it/shop/personalize/electronic?product=E_GIFT_CARDS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...