Vai al contenuto

Problemi Di Password...


viola92

Messaggi raccomandati

Salve,

dopo aver cambiato la password del mio account apple, (credendo di averla ceduta a terza persone, come avevo scritto nel post "virus"),

è sorto un problema con iCloud, mi spiego meglio, ad intervalli regolari si apre una finestra che mi dice che è presente un problema con iCloud e di inserire la password del mio account, una volta inserita sembra che tutto sia apposto, ma dopo poco tempo si riapre la finestra...

Ora la situazione è peggiorata...

inserita la password, si apre una nuova finestra con scritto: "accedi per utilizzare l'ID Apple. La password per indirizzo e-mail deve essere aggiornata".

La inserisco ed il risultato finale è che parte un "caricamento senza fine"... l'ho dovuta ridurre a icona, ed è sempre lì che carica...

Cosa sarà successo??

:shock:  :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato ieri sera alle 19:00 l'assistenza perché non riuscivo a spegnere il mac!

Me lo hanno fatto sbloccare, e sono stati gentilissimo, il problema però a quanto pare, stamani si è ripresentato...

Non mi va iCloud non riesco a connettere quindi gli altri dispositivi apple continua a chiedermi la password!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...