Vai al contenuto

Vari Problemi Macbook Pro 2013 I7


Luigir97

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, 

posseggo un Macbook pro 2013 Retina processore i7 2.4 ghz sul quale riscontro i seguenti problemi: 

1) L'audio è inutilizzabile, se provo ad aumentare l'audio dal menu in alto a destra, non ottengo risultati in quanto non mi permette né di aumentare né di diminuire. Lo stesso mi succede quando provo dalla tastiera, infatti mi appare un'icona della casa con un segno di blocco sopra. Lo stesso succede se collego un jack per le cuffie, l'audio è sempre morto. In aggiunta ho provato a connettere un televisore tramite cavo HDMI anche questa volta senza particolari successi ( il pc non ha proprio riconosciuto la tv). 
Ho letto su internet che potrebbe essere un problema riguardo il jack delle cuffie, ho provato con uno stuzzicadenti a muovere qualcosina all interno, tuttavia senza risultato; cosa mi consigliate di fare? 

2) Ogni qualvolta lascio il pc inutilizzato e va in standby nel momento in cui provo a reinserire la password di accesso questa è sempre sbagliata.

In particolare ho notato che la schermata che appare è una schermata priva di qualunque tasto, solo la casella per inserire la password , la foto del profilo e un tasto annulla che se cliccato manda in standby il pc. 
Il problema si risolve quando spengo in maniera forzata il Mac e inserisco la solita password, che stavolta però è corretta.. 

 

E' bene anche dirvi che il pc è stato di recente formattato, e che prima della formattazione il 2° problema non esisteva.
Se qualcuno è interessato ad aiutarmi posso allegare qualche screen. 
Grazie a tutti. 
LR
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...