Vai al contenuto

[Risolto] Mi È Sparita La Fotocamera


Borbilla

Messaggi raccomandati

Ieri sera volevo fare una foto con il 5s, il problema è che… non c'è più l'app della fotocamera.

Lo strano è che l'ho usata un paio di settimane fa e, da allora, non ho fatto nulla di strano se non caricare due album musicali (peraltro acquistati da e con iTunes).

L'iPhone è aggiornato all'ultimo iOS e non è stato sottoposto as JailBreak. Insomma, è come mamma Apple l'ha fatto.

Ma allora, dove è la fotocamera?

 

A qualcuno è successo qualcosa del genere o ha idee al riguardo?

Grazie

It is a capital mistake to theorise before one has data.

(The adventures of Sherlock Holmes)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera volevo fare una foto con il 5s, il problema è che… non c'è più l'app della fotocamera.

Lo strano è che l'ho usata un paio di settimane fa e, da allora, non ho fatto nulla di strano se non caricare due album musicali (peraltro acquistati da e con iTunes).

L'iPhone è aggiornato all'ultimo iOS e non è stato sottoposto as JailBreak. Insomma, è come mamma Apple l'ha fatto.

Ma allora, dove è la fotocamera?

 

A qualcuno è successo qualcosa del genere o ha idee al riguardo?

Grazie

ma non la trovi nemmeno se usi la funzione cerca?!  :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera volevo fare una foto con il 5s, il problema è che… non c'è più l'app della fotocamera.

Lo strano è che l'ho usata un paio di settimane fa e, da allora, non ho fatto nulla di strano se non caricare due album musicali (peraltro acquistati da e con iTunes).

L'iPhone è aggiornato all'ultimo iOS e non è stato sottoposto as JailBreak. Insomma, è come mamma Apple l'ha fatto.

Ma allora, dove è la fotocamera?

 

A qualcuno è successo qualcosa del genere o ha idee al riguardo?

Grazie

 

neanche da centro di controllo?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ritrovata, anzi l'ha ritrovata mio figlio. Ha dovuto disabilitare e riabilitare "Restrizioni" in Preferenze e la fotocamera è riapparsa.

It is a capital mistake to theorise before one has data.

(The adventures of Sherlock Holmes)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...