Vai al contenuto

Iphone 6 Plus Al Posto Di Iphone 6-5 E Ipad Mini O Air


_lucas_

Messaggi raccomandati

secondo voi riusciro' con iphone 6plus a togliere l'ipad

 

l'uso che faccio di ipad e nel letto la sera la navigazione web e poi quando sono all'estero e' il mio device quindi navigazione comunicazione con casa e tutte le operazioni che una volta si facevano via laptop...escluso il lavoro ovviamente

 

connettivita wifi e anche lte che non si sa mai

 

 

ho avuto iphone 6 attualmente ho un 5 e nessuno dei 2 per quanto il 6 fosse uno step avanti mi dava la comodita del mini , provando il plus di mio padre effettivamente riesco a navigare... pero sono test di poco tempo

 

vorrei fare la prova

 

altrimenti mi lascio iphone 5 e prendo un ipad air 2  

 

ma volevo fare 2 in 1 boh 

 

che mi dite ?

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, dipende molto da cosa ci fai di solito con l'iPad.

 

Io, utilizzando molto l'iPad Air per consultare file in PDF (che sono impaginati di default in A4), non potrei farne a meno, perché leggere un PDF sullo schermo, sia pur grande, dell'iPhone 6 Plus mi faceva diventare pazzo a furia si scrollare a destra e a manca.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

.....io ho un 6s plus ed un iPad Air 2......come esperienza di utilizzo non c'è paragone...iPad tutta la vita...certo il plus è grande e ci navighi tranquillamente, ma è sempre più piccolo di iPad....

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...