Vai al contenuto

Batteria Per Macbook Late 2008 Aluminum


Messaggi raccomandati

Devo sostituirla, cosa mi consigliate?? Su BuyDifferent 130€....su amazon 40€ [emoji23][emoji23] c'è una bella differenza.....pareri/consigli???

Grazie!!

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le batterie per macboock ed altri portatili le ho sempre acquistate qui

 

Direttamente alla Duracell - arrivano in 8/10 gg lavorativi pagando anche con paypall - ho trovato batterie anche per computer datati (molto 1998 2004)

 

bye

 

:diavoletto:Faber est suae quisque fortunae ....... :diavoletto:

:apple: Cico 65 :apple:

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le batterie per macboock ed altri portatili le ho sempre acquistate qui

Direttamente alla Duracell - arrivano in 8/10 gg lavorativi pagando anche con paypall - ho trovato batterie anche per computer datati (molto 1998 2004)

bye

..grazie!!!! Ne hanno una a 70€!!!

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma tu non hai il macbook in alluminio del 2008? quello ha la batteria estraibile senza bisogno di aprirla.. questa in foto su amazon è una batteria interna.... se hai il macbook in alluminio con batteria estraibile ti serve questa:

 

http://www.amazon.it/dp/B00WTQYUDG?psc=1

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu non hai il macbook in alluminio del 2008? quello ha la batteria estraibile senza bisogno di aprirla.. questa in foto su amazon è una batteria interna.... se hai il macbook in alluminio con batteria estraibile ti serve questa:

http://www.amazon.it/dp/B00WTQYUDG?psc=1

Meglio!!! [emoji12][emoji12][emoji12]

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...azz...non si chiude più lo sportello....la batteria è come se fosse gonfiata...non carica nemmeno più..lo stato dice : da sostituire adesso

[emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu non hai il macbook in alluminio del 2008? quello ha la batteria estraibile senza bisogno di aprirla.. questa in foto su amazon è una batteria interna.... se hai il macbook in alluminio con batteria estraibile ti serve questa:

http://www.amazon.it/dp/B00WTQYUDG?psc=1

...ordino???

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressionante come si è deformata!!! 7d1261288667244a55da63a09295f815.jpg

...sostituita con quella del link di Nightwind, che ringrazio, marchiata Sloda!!!

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressionante come si è deformata!!! 7d1261288667244a55da63a09295f815.jpg

...sostituita con quella del link di Nightwind, che ringrazio, marchiata Sloda!!!

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

 

monta anche 8gb di ram ed un disco ssd... installaci el capitan e buon divertimento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

monta anche 8gb di ram ed un disco ssd... installaci el capitan e buon divertimento :D

...le 8GB crucial sono già belle belle a casetta...lunedi ordino l'ssd da 250GB e domenica prossima vado di capitano!!!!! :)

Ps: non riesco a spostare una 60ina di foto dal MacBook ad un iOS...credo perché iTunes è troppo vecchio....ed anche tramite iCloud è impossibile visto che questo OS X è obsoleto....

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...le 8GB crucial sono già belle belle a casetta...lunedi ordino l'ssd da 250GB e domenica prossima vado di capitano!!!!! :)

Ps: non riesco a spostare una 60ina di foto dal MacBook ad un iOS...credo perché iTunes è troppo vecchio....ed anche tramite iCloud è impossibile visto che questo OS X è obsoleto....

 

usa un hard disk esterno o una pennetta per salvarle... una volta che avrai installa el capitan pulito sull'ssd le trasferirai dove devi.... non usare time machine per salvarti la roba... fai un installazione pulita di el capitan e reinstallati tutti i programmi da 0 aggiornati (tipo office 2016.. da aggiornare poi di volta in volta con i suoi aggiornamenti).

Link al commento
Condividi su altri siti

...sono riuscito a mettere su una chiavetta due programmi, le foto ahimè no!!! [emoji22]

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco.... perchè non riesci a salvarti le foto su una pennetta? prendili da dentro la cartella dove sono situate e spostale! (non dall'app con cui le visualizzi... iphoto o altro).

...no...no...tranky.....mi serve solo una pen drive più capiente!!! [emoji1303][emoji1303]

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le batterie per macboock ed altri portatili le ho sempre acquistate qui

 

Direttamente alla Duracell - arrivano in 8/10 gg lavorativi pagando anche con paypall - ho trovato batterie anche per computer datati (molto 1998 2004)

 

bye

Sono curioso di sapere quanto ti durano rispetto all'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...