Vai al contenuto

Aggiornamento A El Capitan


MIKY007

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

posseggo un Mac e non ho mai installato aggiornamenti poiché temevo rallentamenti del sistema.

Ora inizio ad avere qualche problema, ad es. non posso usare You tube, e nonostante le recensioni su El Capitain non siano molto incoraggianti, sarei tentata di fare l'aggiornamento.

Considerato che posseggo il seguente prodotto:

 

MAC OS X Lion 10.7.5 Processore 2.5 Ghz Intel Core i% Memoria $ GB 1333 MHz DDR3

 

Pensate posso procedere ad aggiornarlo senza poi pentirmene?  :infuriato:

 

Grazie per il supporto.   :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a Bordo hai un SSD ed 8 gb di Ram si.... altrimenti no.

La memoria è 4GB (nel post è uscito il $…sorry).

Non sono bravissima con l'Hardware, per cui ti chiedo, posso implementare la RAM del mio MAC acquistando un SSD aggiuntivo o devo modificare quella che ho?  :mhh:

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sul sito Crucial e ti dira' il programma quale quanta ram potrai mettere e quale SSD prendere....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un iMac, un macbook, un macbook pro, un mac mini, un mac pro, di che anno é ed eccetera... purtroppo qui nessuno é indovino

 

È come dire che hai una Fiat con 4 cilindri, ma di che modello si tratta e di che anno é? senza questi dati si possono fare solo supposizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sul sito Crucial e ti dira' il programma quale quanta ram potrai mettere e quale SSD prendere....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vai sul sito Crucial e ti dira' il programma quale quanta ram potrai mettere e quale SSD prendere....

 

Ho guardato e ti ringrazio per la dritta ma ne capisco troppo poco per potermi arrangiare, mi sa che mi dovrò rivolgere ad un centro assistenza; intanto sono già contenta di non aver aggiornato, o avrei impallato tutto mi sa, per cui grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

approfitto del post aperto in precedenza, per richiedere la stessa cosa.

Io ho un iMac 21.5 pollici, Metà 2011. Attualmente utilizzo OS X Yosemite 10.10.5 con processore 2,5 GHz Intel Core  i5. 4GB di RAM, 1333 MHz DDR3. Grafica AMD Radeon HD 6750M 512 MB.

Mi conviene fare l'aggiornamento ad El Capitan?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta è sempre la stessa....

Se a bordo hai un Ssd ed almeno 8 gb di ram Si...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di scrivere nella sezione corretta. Ho appena acquistato un mac book pro.Vorrei aggiornare a El capitan, sento parlare di aggiornamento pulito. In che cosa consiste.? Perché non dovrei aggiornare direttamente dallo store? Scusate la domanda da profano, ma non vorrei fare disastri come capitava con Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...