Vai al contenuto

Macbook Pro 13" 2015 Si Blocca


gandmatt

Messaggi raccomandati

capita ad una mia conoscente...le ho provate tutte...glielo faceva anche da mac praticamente vuoto...ma sul forum apple usa c'è una discussione di parecchie pagine di persone che dopo aver aggiornato a 10.11.4 hanno questo problema...e quasi tutti con retina da 13

Quindi non problemi hardware.......ma com'è possibile un bug di OS. X solo su MacBook Pro Retina 13"?

MacBook Pro Retina 13" SSD 256 GB(late 2015)/iPhone 6S 64GB grigio siderale / iPad Mini 16 GB wifi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

è legato a 10.11.4 non c'è niente da fare...aspettiamo fiduciosi 10.11.5

Avevo letto che il 20 aprile era stata rilasciata la seconda Beta di 10.11.5 per i developer, speriamo arrivi presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non problemi hardware.......ma com'è possibile un bug di OS. X solo su MacBook Pro Retina 13"?

e in gran parte del 2015 a quanto pare. No, non sembra davvero un problema hardware...quindi sai che risate quando mi restituiranno un mac con scheda madre nuova che continua a bloccarsi...quella sarà la prova del nove

Link al commento
Condividi su altri siti

e solo del 2015 a quanto pare. No, non sembra davvero un problema hardware...quindi sai che risate quando mi restituiranno un mac con scheda madre nuova che continua a bloccarsi...quella sarà la prova del nove

 

infatti per me non sarebbe manco stato da riparare...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo qualcuno di voi ha parlato ancora con il supporto?

Io no, ormai per questo problema avrò chiamato 50 volte senza risolvere nulla. Mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo la nuova versione di El Capitan

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che risolviamo appena rilasciano l'aggiornamento di OS X

http://www.hwupgrade.it/news/apple/os-x-10114-gli-utenti-mac-continuano-a-segnalare-freeze-di-sistema_62672.html

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

MacBook Pro Retina 13" SSD 256 GB(late 2015)/iPhone 6S 64GB grigio siderale / iPad Mini 16 GB wifi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

premetto che ho un MacBook Air 13'' di inizio 2015 e vi dico che penso il discorso si possa allargare anche a questi mac visto che è un mese che mi si freeza tutto, non vi dico quotidianamente, ma ci manca poco. Ho portato il computer alla Apple e 10 minuti dopo aver fatto i loro controlli si è impallato... :ghghgh:  Ormai che il problema sia loro è chiaro ed a questo punto fino al nuovo aggiornamento (che per inciso speriamo cambi le cose) io farei un downgrade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

premetto che ho un MacBook Air 13'' di inizio 2015 e vi dico che penso il discorso si possa allargare anche a questi mac visto che è un mese che mi si freeza tutto, non vi dico quotidianamente, ma ci manca poco. Ho portato il computer alla Apple e 10 minuti dopo aver fatto i loro controlli si è impallato... :ghghgh: Ormai che il problema sia loro è chiaro ed a questo punto fino al nuovo aggiornamento (che per inciso speriamo cambi le cose) io farei un downgrade.

Non manca molto al rilascio di OSX 10.11.5

MacBook Pro Retina 13" SSD 256 GB(late 2015)/iPhone 6S 64GB grigio siderale / iPad Mini 16 GB wifi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

esattamente come ci aspettavamo, il mio mac si è appena bloccato per l'ennesima volta (anche dopo cambio scheda logica) :zzzzz:

I guys genius non sapendo che pesci prendere sostituiscono delle schede logiche a nastro.......

MacBook Pro Retina 13" SSD 256 GB(late 2015)/iPhone 6S 64GB grigio siderale / iPad Mini 16 GB wifi.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque resta il fatto che anche con il nuovo update safari resta indietro in fatto di velocità a chrome. ormai safari non lo uso più, e la cosa puzza parecchio visto che su mac dovrebbe volare essendo nativo

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

nativo non significa migliore. mail non brilla di certo, io preferisco thunderbird. ci sono app di 3 parti che possono essere migliori di quelle native.

 

io è tanto che non uso safari, mi sono trovato bene fin da subito con chrome.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque resta il fatto che anche con il nuovo update safari resta indietro in fatto di velocità a chrome. ormai safari non lo uso più, e la cosa puzza parecchio visto che su mac dovrebbe volare essendo nativo

 

si e chrome succhia tante di quelle risorse del mac da fare schifo...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...