Vai al contenuto

Quando Collego Iphone A Pc Itunes Si Blocca!


Messaggi raccomandati

So che il forum si incentra più su prodotti Mac, ma non sapevo più dove sbattere la testa!

Qualche settimana fa mio fratello mi ha installato sul mio pc (Lenovo) la nuova versione di Windows 10 craccata, riscaricando tutti i programmi ho dovuto riscaricare anche itunes. Quando però ho collegato il mio Iphone 6, 16gb, mi si apriva la finestra della cartella con tutte le foto e lo spazio rimanente, mentre su itunes nonostante rilevasse il dispositivo a un certo punto si bloccava.

Cosa mi consigliate di fare in merito?

Ho già provato a:

-eliminare applicazioni e foto per fare spazio

-eliminare Apple services etc da Task manager

-riscaricare Itunes

 

Inoltre sono già stata alla apple la scorsa settimana per sistemare Icloud e quando ho chiesto circa questo problema il venditore mi ha detto che probabilmente è un problema del PC.

 

AIUTOOOOOO!!! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche settimana fa mio fratello mi ha installato sul mio pc (Lenovo) la nuova versione di Windows 10 craccata, 

 

 

E perché mai, visto che fino al 7 luglio lo puoi ancora avere completamente gratis?

:mhh:

 

E' verosimile che l'origine del problema possa essere quello, magari iTunes va in conflitto con il crack utilizzato.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una sezione windows.

 

non si parla di roba crackcata (ma lo leggete il regolamento???)

Non sapevo nemmeno esistesse un regolamento visto che mi sono iscritta e non me ne intendo nemmeno di ste cose visto che per risolvere il problema sono qui a scrivere, no? Consiglio una camomilla!

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché mai, visto che fino al 7 luglio lo puoi ancora avere completamente gratis?

:mhh:

 

E' verosimile che l'origine del problema possa essere quello, magari iTunes va in conflitto con il crack utilizzato.

;)

Ah boh chiederò a mio fratello che ne sa più di me riguardo alla versione di windows, se come dici tu itunes va in conflitto con il crack cosa mi consigli di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi viene in mente è di reinstallare Windows 10 con una copia originale (si può scaricare la ISO direttamente dal sito Microsoft con anche un programma per metterla su chiavetta USB a fare partire l'installazione da lì, ma magari il fratello sa già tutto) e vedere se il problema si ripresenta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah boh chiederò a mio fratello che ne sa più di me riguardo alla versione di windows, se come dici tu itunes va in conflitto con il crack cosa mi consigli di fare?

MI CORREGGO: la versione windows 10 che ho non è craccata  a dire di mio fratello perchè non mi ha chiesto "la key" dice.. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi viene in mente è di reinstallare Windows 10 con una copia originale (si può scaricare la ISO direttamente dal sito Microsoft con anche un programma per metterla su chiavetta USB a fare partire l'installazione da lì, ma magari il fratello sa già tutto) e vedere se il problema si ripresenta. 

Nono non so se hai letto al post precedente ma la versione che ho non è craccata perchè ancora non mi ha chiesto la key

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche io ho lo stesso problema della ragazza. Ho da poco installato windows 10 (ovviamente non craccato visto che windows senza problemi me lo dava  :zzzzz:  ) e quando connetto il mio iphone 6s si blocca.
Ho già provato a seguire vari suggerimenti cioè disinstallare iTunes, disistallare solo l'app mobile device, installare una versione meno recente ed ecc..

L'unica novità che ho potuto notare da queste modifiche è che senza app mobile device iTunes non si blocca, ma ovviamente perchè iTunes non rileva l'iPhone.
Come posso risolvere la questione?

Grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, ho già provato con questo metodo e non và. Ci riproverò ancora una volta, magari sarò più fortunata ahah

se non ci riesci con quanto suggerito da Apple dubito che trovi risposta qui. sul forum.. ma mi potrei sbagliare

rifatti il punto 2 di quella spiegazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stessa cosa io, formattato il PC (Ci voleva) e reinstallato Windows 10, reinserito seriale ecc... installato iTunes, collegando l'iPhone iTunes si blocca completamente, quindi sono costretto a chiudere forzatamente il programma, speriamo aggiornino presto, altro non può essere...

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI HO TROVATO LA SOLUZIONE,

in pratica è l'ultima versione di itunes che ha problemi CON TUTTI I WINDOWS...

quindi ci vuole itunes 12.3.2.35 e non avrete problemi.

Io son riuscito a trovarlo online, se non lo trovate mi scrivete e ve lo carico su qualche sito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI HO TROVATO LA SOLUZIONE,

in pratica è l'ultima versione di itunes che ha problemi CON TUTTI I WINDOWS...

quindi ci vuole itunes 12.3.2.35 e non avrete problemi.

Io son riuscito a trovarlo online, se non lo trovate mi scrivete e ve lo carico su qualche sito ;)

Effettivamente si, ho installato anche io la versione da te indicata e funziona tutto, quindi dobbiamo aspettare un aggiornamento da parte di Apple... Intanto si usa la 12.3.2.35 :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

la soluzione era già descritta in quel link che avevo postato io, infatti viene detto di provare ad installare una versione precedente, oltretutto troverete tutti i links per le vecchie versioni... certo che bisogna saper l inglese per poterlo capire 😉😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...