Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Apple Rilascia I Nuovi Macbook Da 12 Pollici

Recommended Posts

iPad Pro e MacBook fanno 2 cose diverse, avendo due OS abbastanza diversi.

Per un aggiornamento notevole toccherà aspettare, dubito avrà mai 2 porte, visto che l'unica porta è un caposaldo del progetto, ma non sarebbe la prima revisione dell'azienda.

Carissimo son sempre d'accordo sulla faccenda ma hanno così poche cose che li rendono unici, che ormai per molte attività l uso dell uno o dell altro non fa molta differenza .

Intendevo dire se secondo voi queste nuove migliorie siano evidenti nell'uso comune.

Personalmente 1400 mi sembrano eccessivi ma 1079 potrebbe essere un prezzo corretto.

Prendilo e vivi felice, il 15% in più, se non ci giochi o lo usi per roba pesante, non ti farà la differenza.

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk

Modificato da Windowsvista

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto vedremo giugno....i rumors parlano di nuovi mba..... anche se non lo so se arriveranno quest'  anno..... l 'unica cosa che al max potrebbe interessare e'un 15" meno costoso del pro che e'un salasso pero' mi trovo talmente bene col 13" che probabilmente un 15" non lo prenderei in ogni caso... 12 troppo piccolo  poi non so il mac  preso in mano allo store mi sembra un po'fragile il feedback della tastiera un po'strano anche il click del trackpad.....boh magari e'solo questione di abitudine.....

comunque il mio mba 8 giga di ram e I7 gia' nel 2012 e'una bomba, con el capitan va una scheggia credo che altri 4 anni sia perfettamente in grado di farli (l ' unica cosa che mi piace di quelli nuovi e'che hanno molta piu'autonomia di batteria del mio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ti assicuro che il MBr è il Mac portatile più solido che abbia mai tenuto in mano.

La prima volta che l'ho preso nello store m'è venuto da ridere, era semplicemente ridicolo quanta innovazione ci fosse in quell'affarino e a quanti eoni fossero i competitor.

"Can't innovate anymore..my ass" continuava a suonarmi in testa.

Solido, ricavato dal pieno, tastiera che oppone resistenza (come tutti i nuovi meccanismi), cerniera solida, non uno scricchiolio, non un foro, un blocco sottile di alluminio, vetro e uno schermo splendido.

Senza nulla togliere ad altri prodotti, adoro le bandiere, segnano uno spartiacque, un punto di non ritorno.

Il MBr è questo, quando lo provi, quando lo usi ti innamori di un cosetto che ti crea lo stesso fastidio ad essere portato in giro di un iPhone 5s/SE ma con Mac OS a portata di mano.

Io ho riscoperto il piacere del portatile, dopo anni di zoppicante PB e prodotto Apple senza identità.

Così il Mac Pro, l'ho messo sotto torchio in tutti i modi ma non ha fatto una piega, a parte i 2 che abbiamo bruciato in prova, ma lì la colpa è della dissipazione errata della struttura in cui era infilato ( http://www.sonnettech.com/product/images/xmacproserver_components.jpg).

Io sono uno con dei gusti forse bizzarri, ma adoro cose come il MBr, l'SE, la mia 999 e tutti questi figli d'un dio minore che mostrano una propria personalità, del carattere.

Modificato da Xand&Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xand in effetti non hai torto perchè il Macbook da quella sensazione di opera tutta d'un pezzo, anche se a tratti ti spaventi sia delicato per la troppa sottilezza.

Hanno creato veramente un capolavoro e , misure alla mano, risulta cosi preciso da occupare lo spazio di un tablet.

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ti assicuro che il MBr è il Mac portatile più solido che abbia mai tenuto in mano.

La prima volta che l'ho preso nello store m'è venuto da ridere, era semplicemente ridicolo quanta innovazione ci fosse in quell'affarino e a quanti eoni fossero i competitor.

"Can't innovate anymore..my ass" continuava a suonarmi in testa.

Solido, ricavato dal pieno, tastiera che oppone resistenza (come tutti i nuovi meccanismi), cerniera solida, non uno scricchiolio, non un foro, un blocco sottile di alluminio, vetro e uno schermo splendido.

Senza nulla togliere ad altri prodotti, adoro le bandiere, segnano uno spartiacque, un punto di non ritorno.

Il MBr è questo, quando lo provi, quando lo usi ti innamori di un cosetto che ti crea lo stesso fastidio ad essere portato in giro di un iPhone 5s/SE ma con Mac OS a portata di mano.

Io ho riscoperto il piacere del portatile, dopo anni di zoppicante PB e prodotto Apple senza identità.

Così il Mac Pro, l'ho messo sotto torchio in tutti i modi ma non ha fatto una piega, a parte i 2 che abbiamo bruciato in prova, ma lì la colpa è della dissipazione errata della struttura in cui era infilato ( http://www.sonnettech.com/product/images/xmacproserver_components.jpg).

Io sono uno con dei gusti forse bizzarri, ma adoro cose come il MBr, l'SE, la mia 999 e tutti questi figli d'un dio minore che mostrano una propria personalità, del carattere.

probabilmente è questione di abitudine ))))  anche il primo mba non mi piaceva tanto poi con la seconda generazione e con hardware un po' più potenti l'ho adorato )))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi buongiorno a tutti,

ho bisogno di un vostro consiglio.

ho la possibilità di acquistare un portatile con uno sconto di 500 euro.

attualmente ho un MBA11" i7 1.8 4gb 256gb mid2011, lo uso per un po' di tutto e prevalentemente per grafica (2D e 3D), ma pure per musica, film e internet (tutto ovviamente non a livello professionale)

pensavo proprio all'acquisto di questo nuovo MBr12" (upgradato) m7 8gb 256gb che mi è sempre piaciuto fin dalla sua presentazione un anno fa.

premetto anche che il mio attuale MBA11" va benissimo e lo trovo sempre molto performante, ma avendo questa possibilità di sconto e potendo passare questo mio attuale a mio fratello che necessita di un portatile, vi chiedo se un passaggio di questo tipo (da MBA11" i7 mid 2011 a MBr12" m7) sarà un miglioramento visibile (principalmente per la grafica, photoshop per il 2D e sketchup per il 3D).

grazie

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so bene ora i test cosa dicono ma probabilmente ti troveresti meglio soprattutto per quanto riguarda dimensione del display e risoluzione.

grazie windowsvista

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo