Vai al contenuto

Schermo Rotto Iphone 6


Messaggi raccomandati

Salve

ho comprato il mio iphone verso fine gennaio 2015 (senza apple care ahimè). Comunque un paio di mesi fa,mi cadde e si è spaccato verso il basso e una sola linea di spaccatura nella parte centrale....Il telefono funziona bene,non ha problemi,il touch risponde sempre problemi. La linea centrale si vede solo in controluce o a volte quando visualizzo un video (insomma è solo una cosa estetica) . Quanto costerebbe ripararlo da un r-store o apple store? è possibile avere un rigenerato?

Imac 21,5 late 2012 - Iphone 6 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile pagare 127 euro per la sostituzione del vetro si... Il tutto con giacenza di una settimana lavoro compreso.

Ma avere un rigenerato assolutamente no...

Per questo ho fatto Apple care + per tenermi al riparo da determinare sciagure...

https://www.apple.com/it/support/iphone/repair/screen-damage/

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

bel problema,visto che il telefono mi serve...

grazie comunque della risposta...è il mio iphone,in futuro non farò errori simili,sempre apple care

Imac 21,5 late 2012 - Iphone 6 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia in Apple Store, magari con un appuntamento, lo riparano all'istante

 

 

se lo riparano subito ottimo...alla fine l'iphone funziona come sempre,non ha problemi...solo che si vede la linea di spaccatura centrale e verso il basso ci sono altre due mini spaccature....ma non ha problemi di schermo o il touch...

Imac 21,5 late 2012 - Iphone 6 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...