Vai al contenuto

[Risolto] Come Leggo Una Microsd Card?


Xion

Messaggi raccomandati

Ciao,

 

Dovrei testare questa Action Camera AMKOV 100S http://goo.gl/5M2q12 , per vedere la qualità video e foto.

 

Però mi mancano alcune componenti:

 

1) una microSD Card, massimo 32GB, e classe 10, credo che si trovano anche a 7€ su Amazon

 

2) come la leggo poi questa microSD card con il mio Macbook Late 2008?

 

Sapete cosa devo comprare? Potete linkarmi i prodotti?

 

Qualcuno può aiutarmi?

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nella categoria giusta no? Domande stupide?

 

Questa categoria non ha bisogno che voi facciate i saccenti, è stata creata apposta anni fa per fare delle domande a cui si spera voi siate in grado di dare dele risposte, ed un contributo in più sulle vostre esperienze.

 

Sono tutti in grado di scrivere su Google o su Amazon, ed allora non avrebbe senso un forum. Un forum presuppone delle risposte in più basate sulla vostra esperienza.

 

Forse non ho mai usato una SD Card? E non so se qualsiasi lettore di SD Card va bene su Macbook?

 

Comunque non ho più bisogno, sono andato stamattina a fare gli acquisti direttamente in negozio.

 

Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sezione è corretta e la tua domanda è stupida.

Luc4 ha messo il link del prodotto che cercavi e, pertanto, non capisco il senso del tuo ultimo post.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Xion, la mia risposta ti sembrava inappropriata?

Perchè non voleva esserlo. Ci sono migliaia di adattatori per micro SD, e quando qualcuno cerca qualcosa Amazon è nel 99% dei casi la risposta, o almeno una buona base di partenza per farsi un'idea di ciò che può fare al caso nostro. Hai 11000 messaggi scritti, quindi sei qui da abbastanza tempo da sapere che siamo abituati a consigliare di dare un'occhiata ad Amazon, per ogni cosa.

Qualunque dei prodotti che ti ho linkato può fare al caso tuo, dipende solo da cosa preferisci.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un lettore Kingston. Non sarà bellissimo (anzi è un po' pacchiano con il logo Kingston che si illumina di rosso quando le memory card sono in funzione) tuttavia è uno dei migliori e dei più veloci. Qui trovi una prova: http://www.saggiamente.com/2015/04/16/recensione-kingston-media-reader-usb-3-0-fcr-hs4-economico-e-velocissimo/

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Xion, la mia risposta ti sembrava inappropriata?

Perchè non voleva esserlo. Ci sono migliaia di adattatori per micro SD, e quando qualcuno cerca qualcosa Amazon è nel 99% dei casi la risposta, o almeno una buona base di partenza per farsi un'idea di ciò che può fare al caso nostro. Hai 11000 messaggi scritti, quindi sei qui da abbastanza tempo da sapere che siamo abituati a consigliare di dare un'occhiata ad Amazon, per ogni cosa.

Qualunque dei prodotti che ti ho linkato può fare al caso tuo, dipende solo da cosa preferisci.

Penso si riferisse al messaggio di Barbetite...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...