Vai al contenuto

Macintosh Classic Ii


Messaggi raccomandati

Penso...nulla  :ghghgh:

 

O lo tieni per venderlo in futuro in caso di un suo aumento di prezzo (ovviamente accendendolo ogni tanto per mantenerlo attivo) o lo vendi già ora... Dipende da te e  dalle tue esigenze.

 

Non saprei nemmeno quanto vale  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Classic II è uscito nell'ottobre del 1991. Sinceramente non ha un gran valore poiché non si tratta di uno dei primi Mac come il 512k, il Plus o l'SE usciti negli anni '80. Di buono ha che funziona bene (l'audio come va? Gli esemplari della serie Classic tendevano a perdere l'audio a causa dei condensatori che scoppiavano) e mi sembra in ottime condizioni estetiche.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona veramente tutto bene, sembra appena uscito dall'apple store, le casse? Come si fà a farle suonare? Fichissimo il libretto con il sistema operativo e i programmi.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai intenzione di conservarlo per usarlo o come ricordo, io cercherei su ebay a quanto lo vendono e mi butterei nella mischia

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai intenzione di conservarlo per usarlo o come ricordo, io cercherei su ebay a quanto lo vendono e mi butterei nella mischia

Potrebbe essere una buonissima idea :ok:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Yorki mandaci il link dell'asta che ci scanniamo .... :ok:

E' che non so da che base d'asta partire, non ho idea di quanto possa costare la spedizione, insomma sono molto combattuto, per ora è imballato dentro al box, qualche idea?

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho l'imballo, le casse non ho avuto modo di provarle, :shock:

 

Perfetto direi... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...