Vai al contenuto

Macbook Air 2016?


Messaggi raccomandati

Secondo voi uscirà un macbook Air nel 2016? A me piacerebbe molto, perchè adesso il Macbook è troppo piccolo e ha solo una porta usbc, mentre il macbook pro è troppo costoso...insomma l air è una via di mezzo, peró manca il display retina...secondo voi cosa succederà al WWDC di Giugno?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma tra il macbook e il macbook pro non c'è differenza di prezzo, quindi preferisco due pollici in più piuttosto che quella portabilità che sinceramente non mi serve...entrambi comunque costano un po troppo per il mio budget, quindi per adesso dovrò aspettare...in ogni caso sono stato all'apple store e ho chiesto info per lo sconto education dato che sono uno studente, ma scontano poco...in più il ragazzo mi ha fatto l'interrogatorio sull'uso che ne devo fare (quali app dovrò usare...insomma ma che gliene frega :ghghgh:  :ghghgh: )

Link al commento
Condividi su altri siti

in più il ragazzo mi ha fatto l'interrogatorio sull'uso che ne devo fare (quali app dovrò usare...insomma ma che gliene frega :ghghgh:  :ghghgh: )

 

forse vorrebbe consigliarti il dispositivo più adatto....spero che a chi deve fare grafica/video "avanzati", con file enormi e utilizzo di programmi che richiedono molte risorse, non consiglino lo stesso computer di chi deve usare mail, safari e office...

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

il ragazzo mi ha fatto l'interrogatorio sull'uso che ne devo fare (quali app dovrò usare...insomma ma che gliene frega :ghghgh:  :ghghgh: )

Be', se vuoi un abito di sartoria devi farti prendere le misure, sennò... sei casual!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...